• -40%

Bipack composto da:

Lactoflorene Plus Fermenti Lattici con Vitamina B
Integratore alimentare, in bustine orosolubili, a base di fermenti lattici vivi, zinco e vitamine del gruppo B che aiuta a ripristinare l'equilibrio della flora batterica dell'intestino e favorire il transito intestinale. Lactoflorene Plus è privo di glutine e lattosio. Contiene zucchero ed edulcoranti.

Azioni

Contribuisce a riequilibrare la flora batterica intestinale
Favorisce il transito intestinale.

Modalità d’uso

Si consiglia di assumere 1 bustina orosolubile di Lactoflorene Plus una volta al giorno. Si scioglie direttamente in bocca.

Lactoflorene Difesa Fermenti Lattici con Vitamina C e Fungo Shiitake
Lactoflorene Difesa è un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi arricchito con vitamina C e fungo shiitake.indicato quando le naturali difese dell’organismo sono indebolite.
Riequilibra la flora intestinale grazie ai fermenti lattici ad azione probiotica che lo compongono, supporta le naturali difese grazie al fungo shiitake e contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario per effetto della vitamina C. Non contiene glutine e lattosio.

Azioni

Riequilibra la flora intestinale grazie ai fermenti lattici.
Contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario

Modalità d’uso

Si consiglia di usare una busta al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Sciogliere entrambe le parti della busta in un bicchiere d'acqua e bere il tutto.Si consiglia di assumere immediatamente dopo la preparazione.

Formato

Confezione Bipack composta da:

- 1 confezione di Lactoflorene Plus contenente 12 bustine monodose orosolubili

- 1 astuccio Lactoflorene Difesa contenente 10 buste da 2 grammi.

Leggi Tutto
930494137 + 943167080

Prodotti correlati

Product added to compare.