• -18%

Trocà Basic è un integratore alimentare a base di acido folico e iodio indicato in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti e specifico per le esigenze di salute della donna e del feto durante il periodo della gravidanza e dell'allattamento.
L'assunzione integrativa di acido folico aumenta lo stato del folato materno che è fondamentale per un sano sviluppo del tubo neurale nel feto.


L'acido folico inoltre contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza ed alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
L'effetto benefico è ottenuto con un'assunzione integrativa giornaliera di acido folico di 400 mcg per almeno un mese prima fino a tre mesi dopo il concepimento.
Lo iodio contribuisce alla normale funzione cognitiva.
Non contiene glutine o lattosio.

Ingredienti

Acido folico, iodio.

Caratteristiche Nutrizionali

Acido folico*
400 mcg
Iodio
220 g
Selenio
60 mcg

Azioni

L’acido folico contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza ed alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

Lo iodio contribuisce alla normale funzione cognitiva.

Modalità d’uso

Trocà Maternum Basic è sicuro e privo di effetti collaterali perché è formulato in maniera specifica per la donna in gravidanza e per l'allattamento.
Nel rispetto della posologia consigliata, non comporta quindi rischi di sovradosaggio o accumulo per la madre o per il figlio.
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, pari a 400 mcg di acido folico (Quatrefolic), 220 mcg di iodio e 60 mcg di selenio.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato

Confezione da 30 compresse.

Leggi Tutto
942965726

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.