• -30%

Solgar Advanced Omega D3 è un integratore per la corretta regolazione del colesterolo nel sangue, aiutando diverse funzioni dell’organismo. A base di Olio di Salmone Rosso selvatico dell'Alaska, ovvero ottime materie prime, ricco di Acidi grassi insaturi, Vitamina D3, Astaxantina, un animale che vive in gelide acque immerse nella natura, aiuta con le sue proprietà a stabilizzare i livelli di colesterolo migliorando principalmente le funzioni del sistema cardio-vascolare. Con questa corretta assunzione giornaliera di Omega 3, EPA e DHA si migliora quindi le funzioni cardiache e cognitive, sia cerebrali che rispetto alle capacità visive. Mentre la vitamina D, presente nei componenti, consente un migliore mantenimento delle ossa e dei denti, oltre la fisiologica prestazione muscolare e immunitaria.

La presenza e la progressiva sostituzione alimentare tra grassi saturi con grassi insaturi, con un'assunzione quotidiana di 250 mg, contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e al mantenimento della capacità visiva.

Inoltre attraverso uno specifico e brevettato sistema di purificazione, le perle Softgels riescono ad escludere la presenza di metalli come il mercurio, PCB (policlorobifenili) e altri inquinanti, pur mantenendo i valori nutrizionali dell’olio e le specifiche di qualità richieste dalla monografia CRN (Council for Responsible Nutrition).

 

AZIONI

  • > regola il colesterolo nel sangue
  • > aiuta il mantenimento delle ossa
  • > aiuta il sistema immunitario
  • > aiuta il sistema nervoso/cerebrale
  • > aiuta l'apparato visivo

 

VALORI NUTRIZIONELI

Le informazioni nutrizionali per 3 perle di Advanced Omega D3 sono le seguenti:

INGREDIENTE

QUANTITÀ

Olio di salmone selvatico d'Alaska che fornisce:

3600 mg

Omega-3 di cui: EPA (acido eicosapentaenoico) 303 mg, DHA (acido docosaesaenoico) 270 mg, DPA (acido docosapentaenoico) 61,5 mg

750 mg

Altri acidi grassi

115.5 mg

Omega-5

2.85 mg

Omega-6

72 mg

Omega-7

288 mg

Omega-9

576 mg

Astaxantina

30 mcg

Vitamina D3 (300 UI)

7.5 mcg

RDA*= Dose giornaliera raccomandata.

 

INGREDIENTI

Olio Di Salmone Selvaggio d'Alaska (Oncorhynchus Nerka, Oncorhynchus Keta, Oncorhynchustshawytscha, Oncorhynchus Kisutch, Oncorhynchus Gorbusch), Gelatina Alimentare; Agente Diresistenza: Glicerolo Vegetale; Antiossidante: Estratto Ricco In Tocoferolo; Aroma:Rosmarino; Astaxantina (Da Haematococcus Pluvialis), Vitamina D3 (Colecalciferolo);Aromi: Salvia E Timo.

 

MODO D'USO

La dose giornaliera consigliata è di 3 perle, assunte possibilmente durante i pasti.

 

AVVERTENZE

Tenere lontano dalla portata dei minori di 3 anni. La dose giornaliera indicata non deve essere superata. Una dieta varia ed equilibrata e un sano stile di vita, non possono essere sostituiti dagli integratori.

 

CONSERVAZIONE

Conservare al riparo da fonti di calore, gelo e luce, seguire il foglietto illustrativo.

 

FORMATO

Barattolo da 120 perle softgel, 197g.



Leggi Tutto
SOLGAR
947462432

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.