• -50%

Nature’s Bounty Acido Ialuronico è un integratore alimentare a base di acido ialuronico e vitamine che contribuisce alla normale formazione del collagene per la regolare funzione di pelle e cartilagini.
L’Acido Ialuronico è presente naturalmente nel tessuto connettivo di pelle e articolazioni. La Vitamina C contribuisce alla formazione del collagene per la normale funzione di pelle e cartilagini e alla rigenerazione della forma ridotta della Vitamina E. Lo Zinco e la Biotina contribuiscono al mantenimento di una pelle in salute.
Vitamina C, Vitamina E e Zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.



AZIONI

Favorisce la formazione di collagene
Aiuta la normale funzione di pelle e cartilagini
Antiossidante



VALORI NUTRIZIONALI

2 caramelle

%VNR

Vitamina C

40 mg

50%

Acido ialuronico

100 mg

-

Vitamina E (α-TE)

10 mg

83,33%

Zinco

4 mg

40%

D-biotina

150 mcg

300%



INGREDIENTI

Sciroppo di glucosio, saccarosio, destrosio; gelificanti: pectina, amido di patata; vitamina C (acido L-ascorbico, maltodestrine), acido ialuronico (ialuronato di sodio); esaltatore di sapidità: acido citrico; vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), aroma di lampone, biotina (D-biotina); coloranti: carota (radice di Daucus carota L.) e ribes nero (frutto di Ribes nigrum L.); zinco (solfato di zinco), olio vegetale; agente di rivestimento: cera di carnauba.



MODALITÀ D’USO

Masticare 2 caramelle al giorno, preferibilmente al pasto.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 caramelle

Leggi Tutto
944888306

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.