• -18%

Integratore alimentare in capsule a base di fitoceramidi (CERAMOSIDES™), acido ialuronico, coenzima Q10, acqua di cocco e vitamine tra cui vitamina C e Riboflavina (B2). Idrata in profondità, favorendo l’elasticità cutanea e contribuendo al mantenimento di una pelle normale. La sua azione riduce l’aspetto delle rughe e favorisce un aspetto sano della pelle, minimizzando i segni dell’età.



PRINCIPI ATTIVI

> Acqua di cocco: Il ricco di minerali, vitamine del gruppo B e vitamina C e di sali minerali, tra cui calcio, ferro, potassio e magnesio. Favorisce l’idratazione della pelle aiutandola a mantenerla tonica e minimizzando i segni dell’età.
> Vitamina C: aiuta ad innalzare le barriere del sistema immunitario e a ridurre la stanchezza e l’affaticamento. Ha proprietà antiossidanti: combatte i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare.
> Vitamina B2: grazie alla sua azione antiossidante contrasta l’effetto dei radicali liberi.
> Coenzima Q10: è un potente antiossidante cutaneo che aiuta a proteggere la pelle dai radicali liberi e a prevenire e minimizzare i segni del tempo. Naturalmente presente nel nostro organismo, la sua produzione tende a diminuire con il passare degli anni.
> Fitoceramidi (CeramosidesTM): idrata e rimpolpa la pelle. Naturalmente presente nel nostro organismo, la sua produzione tende a diminuire con il passare degli anni.
> acido ialuronico: può essere ad alto, medio o basso peso molecolare. L’acido ialuronico ad alto peso molecolare crea un film-barriera sullo strato cutaneo superficiale, impedendo all’acqua presente nei tessuti sottostanti di evaporare, mantenendo così l’idratazione nel tempo. L’acido Ialuronico a medio peso molecolare aumenta l’elasticità cutanea. L’acido Ialuronico a basso peso molecolare svolge un’attività più profonda ed antirughe.

AZIONE

Idrata, rimpolpa e rinvigorisce la pelle, combattendo i segni dell’età e prevenendo il formarsi delle rughe.

MODALITÀ D’USO

Assumere non più di 2 capsule al giorno da deglutire con un bicchiere di acqua.

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

INGREDIENTI

Acqua di cocco in polvere (da Cocos nucifera L., frutto), capsula (agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; succo di carota viola*), vitamina C rivestita (acido L-ascorbico; agente di rivestimento: etilcellulosa), ialuronato di sodio; agente di carica: fosfato dicalcico; nicotinamide (niacina), Ceramosides complesso di lipidi da grano (Triticum aestivum L., seme) di cui sfingolipidi totali 50%, complesso di coenzima Q10 (stabilizzanti: idrossi-propilcellulosa, esteri di saccarosio degli acidi grassi; coenzima Q10 25%); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; acetato di retinile (vitamina A), riboflavina (vitamina B2), D-biotina (biotina).

VALORI NUTRIZIONALI

Contenuti medi per 2 capsule %VNR*
Acqua di cocco in polvere 500 mg -
Acido ialuronico 60 mg -
Ceramosides
complesso di lipidi da grano
di cui sfingolipidi totali
30 mg

15 mg
-
Coenzima Q10 5 mg -
Vitamina A 1.200 mcg 150%
Vitamina C 160 mg 200%
Riboflavina (vitamina B2) 2,8 mg 200%
Niacina 32 mg 200%
Biotina 100 mcg 200%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore localizzato.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

FORMATO

Astuccio da 60 capsule vegetali
Peso netto 33,5 g
Cod. 0008620600000

Leggi Tutto
983166455

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.