• -20%

Nature’s Bounty Collagene è un integratore alimentare a base di collagene e vitamine che aiuta a mantenere unghie normali e pelle e capelli sani.
Il Collagene è presente naturalmente nel tessuto connettivo di pelle e articolazioni. La Vitamina C contribuisce alla rigenerazione della forma ridotta della Vitamina E e alla formazione del collagene per la normale funzione di pelle e cartilagini. Lo Zinco contribuisce a mantenere unghie normali e, insieme alla Biotina, a conservare pelle e capelli sani mentre il Selenio è di aiuto anch’esso nel mantenere capelli e unghie in buono stato. Vitamina C, Vitamina E e Zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.



AZIONI

Aiuta a mantenere capelli, pelle e unghie sani
Antiossidante



VALORI NUTRIZIONALI

 

1 caramella

%VNR

Vitamina C

40 mg

50

Collagene

25 mg

 

Vitamina E

7 mg α-TE

58,3

Zinco

2,5 mg

25

D-Biotina

450 µg

900

Selenio

22,5 µg

41



INGREDIENTI

Sciroppo di Glucosio, Saccarosio. Gelificanti: Pectina, Amido di patata. Vitamina C (Acido L-ascorbico).  Esaltatore di sapidità: Acido citrico. Collagene. Vitamina E (Acetato di D-alfa-tocoferile). Maltodestrine. Zinco (Citrato di zinco). Aromi da fragola, mirtillo e lampone (Fragaria ananassa, Vaccinium myrtillus, Rubus idaeus). Coloranti naturali da Carota e Ribes nero (Daucus carota, Ribes nigrum). Olio vegetale. Biotina (D-biotina). Agente di rivestimento: Cera di carnauba. Selenio (Selenito di sodio).



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 caramella al giorno preferibilmente al pasto.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 caramelle

Leggi Tutto
942802404

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.