- -18%
A-Derma Exomega Control è lo spray nutritivo ed emolliente che lenisce la secchezza della pelle a tendenza atopica, riducendo il disagio cutaneo, gli arrossamenti e la sensazione di prurito. Basta una sola applicazione al giorno.
Riferimento: 974769097
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
A-Derma Exomega Control è lo spray nutritivo ed emolliente che lenisce la secchezza della pelle a tendenza atopica, riducendo il disagio cutaneo, gli arrossamenti e la sensazione di prurito. Basta una sola applicazione al giorno.
A-Derma Biology è il trattamento dermatologico contro la tensione e il prurito causata dalla pelle molto secca e fragile di viso e corpo. Nutre, protegge e idrata per 24 ore. Formula certificata BIO.
Crema emolliente, elasticizzante, protettiva specifica per idratare i piedi dei soggetti diabetici contribuendo a prevenire e a promuovere la rimarginazione delle piccole ferite e delle screpolature cutanee.
Crema lenitiva a base di ossido di zinco e olio di calendula che contribuisce a lenire, proteggere e rinfrescare le pelli più sensibili e reattive.
A-Derma XeraConfort è la crema lavante senza sapone che deterge, nutre e lenisce la pelle secca e molto secca. Può essere usata su corpo e sul viso senza irritare gli occhi.
Cetaphil Optimal Hydration dona 48 h di idratazione profonda alla pelle del corpo, nella sua formula speciale, una lozione attentamente studiata per essere leggera e traspirante. Immediatamente ricostituente e nutriente per la pelle, che recupera da subito un migliore stato di salute visibile e primo presupposto per la tutela del derma.
OLIO
DEGLI
Angeli
A-Derma Epitheliale A.H Ultra è la crema ristrutturante lenitiva e idratante, che agisce in soli 6 giorni, riducendo l'aspetto dei segni residui e alleviando le sensazioni di fastidio cutaneo. Ideale per il post-peeling, post-laser e su pelle tatuata riepidermizzata. Adatta anche su bambini e lattanti. Formato convenienza.
A-Derma Exomega Control è il balsamo emolliente arricchito di vitamina B3, che lenisce la secchezza e le irritazioni della pelle secca a tendenza atopica, riducendo le sensazioni di prurito. Senza profumo, adatto anche per i bambini. Basta una sola applicazione al giorno. Tubetto portatile.
Bagno oleato, È specificamente studiato per pelli molto secche e sensibilizzate, ideale anche in caso di xerosi cutanea e pelli danneggiate. Deterge per affinità lipidica, preservando un ideale livello di idratazione cutanea. La sua formulazione è a base di olio di mandorle dolci al 25%, ricco di acidi grassi poliinsaturi e vitamine liposolubili utili a ripristinare l’equilibrio idrolipidico della pelle.
Olio emolliente formato da un mix di burri ed oli ad azione rigenerante, restitutiva che protegge la cute da disidratazione e secchezza nutrendola ed aiutandola a recuperare progressivamente la sua morbidezza ed elasticità.
Prodotto indicato anche per le pelle in trattamento farmacologico ed oncologico.