- -40%
Balsamo per il corpo ricco di olio di vinaccioli d’uva e burro di karitè ideale per nutrire ed idratare la pelle secca.
Può anche essere usato come dopo sole.
Riferimento: 981078672
Pratico cofanetto composto da una crema corpo e crema mani.
OMNISKIN 500: Crema corpo ricca specifica per il trattamento della pelle secca e degli ispessimenti cutanei. Per pelli esposte ad aggressioni esterne, molto secche o screpolate.
OMNISKIN MANI: Crema mani barriera e rigenerante, protegge la pelle dall’aggressione di agenti esterni e ripristina il livello di idratazione fisiologico della pelle consentendo alle mani di riacquistare la loro naturale morbidezza. Per pelli esposte ad aggressioni esterne, molto secche o screpolate. Non unge e resiste all’acqua.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Esther Omniskin Duo è un pratico e conveniente cofanetto pensato per le pelli secche composto dalla Crema Corpo Idratante Omniskin 500 e dalla Crema Mani Barriera e Rigenerante. Omniskin Duo è ideale per lenire e idratare allo stesso tempo la pelle secca del corpo e delle mani.
Ominiskin 500 Crema Corpo è una crema ricca specifica per il trattamento della pelle secca e degli ispessimenti cutanei. Omniskin 500 infatti agisce svolgendo al tempo stesso una funzione idratante, elasticizzante e riparatrice una funzione attenuante contro gli ispessimenti cutanei, donando alla pelle un aspetto morbido e levigato.
La Crema Mani Barriera e Rigenerante Omniskin è una crema pensata per proteggere le mani screpolate e rovinate in maniera non aggressiva, senza ungere e con un'efficace azione idroresistente. Omniskin Crema Mani protegge la pelle dall’aggressione di agenti esterni e ripristina il livello di idratazione fisiologico della pelle consentendo alle mani di riacquistare la loro naturale morbidezza. Inoltre è senza profumazioni aggiunte per andare incontro alle pelli che ne sono sensibili.
- rapida funzione idratante, elasticizzante e riparatrice grazie al Trealix.
- attenua gli ispessimenti cutanei donando alla pelle un aspetto morbido e levigato grazie a Urea e Allantoina.
- protegge la pelle dall'aggressione di agenti esterni
- ripristina l’idratazione della pelle ridando alle mani la loro naturale morbidezza
OMNISKIN 500: Aqua, Urea, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Cetearyl Isononanoate, Butyrospermum Parkii Butter, Sodium Polyacrylate, C12-15 Alkyl Benzoate, Triisostearin, Allantoin, Hydrolyzed Vegetable Protein, Trehalose, Ceteth-2, Lauryl Alcohol, Myristyl Alcohol, Ceteareth-25, Cyclopentasiloxane, C12-15 Pareth-3, C12-15 Pareth-3 Phosphate, Diglycerin, Glyceryl Stearate, Cetyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA.
OMNISKIN MANI: Aqua, Cetearyl Isononanoate, Polyurethane-34, Olea Europaea Oil Unsaponifiables, Xanthan Gum, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Dimethicone, PEG-75 Stearate, Cannabis Sativa Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter Extract, Allantoin, Cereth-20, Caprylyl Glycol, Steareth-20, Glyceril Caprylate, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Dipropylene Glycol, Lactic Acid, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Triticum Vulgare Germ Oil Unsaponifiables, Disodium EDTA, Citric Acid, Pollen Extract.
OMNISKIN 500: Applicare la crema quotidianamente sulla pelle detersa. Ripetere l'applicazione mattino e sera.
OMNISKIN MANI: Utilizzare al bisogno anche più volte al giorno.
OMNISKIN 500: Uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con occhi e mucose.
OMNISKIN MANI: Prodotto cosmetico. Uso esterno, evitare il contatto con gli occhi, tenere fuori dalla portata dei bambini.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Contenuto della confezione:
- OMNISKIN 500: flacone da 500 g;
- OMNISKIN MANI: tubetto da 75 ml.
Pratico cofanetto composto da una crema corpo e crema mani.
OMNISKIN 500: Crema corpo ricca specifica per il trattamento della pelle secca e degli ispessimenti cutanei. Per pelli esposte ad aggressioni esterne, molto secche o screpolate.
OMNISKIN MANI: Crema mani barriera e rigenerante, protegge la pelle dall’aggressione di agenti esterni e ripristina il livello di idratazione fisiologico della pelle consentendo alle mani di riacquistare la loro naturale morbidezza. Per pelli esposte ad aggressioni esterne, molto secche o screpolate. Non unge e resiste all’acqua.
Balsamo per il corpo ricco di olio di vinaccioli d’uva e burro di karitè ideale per nutrire ed idratare la pelle secca.
Può anche essere usato come dopo sole.
Trattamento d'igiene quotidiana gradevolmente profumato che permette una detersione e un'idratazione ottimale della pelle.
La sua base lavante morbida senza sapone deterge la pelle delicatamente.
Grazie alla sua texture gel-olio unica, lascia un film protettivo sulla pelle.
Latte reintegrante ad uso quotidiano, leggero e delicato, per il trattamento idratante ed emolliente della pelle del corpo. Nutre, ammorbidisce e rispetta il film idrolipidico di protezione. Mantiene la pelle intensamente idratata, subito dopo l'applicazione e per lunga durata. La cute risulta morbida e vellutata, visibilmente più sana. Grazie alla sua formulazione a base di cristalli liquidi a rapido assorbimento, non lascia fastidiosi residui sulla pelle. Con idratanti, emollienti e nutrienti. Gluconolattone, glicerina, sostanze lipidiche.
A-Derma Epitheliale A.H. Duo è il gel-olio da massaggio che migliora l'aspetto delle cicatrici e delle smagliature delle pelle. Lascia un film protettivo idratante non grasso e non appiccicoso. Privo di siliconi, oli essenziali e profumo. Confezione risparmio.
Spray indicato per alleviare il fastidio e il prurito legati allo sfregamento di parti delicate del corpo come l’interno coscia, sotto il seno, area vaginale, glutei, tallone e sotto le ascelle.
La Crema corpo CeraVe è il trattamento formulato per proteggere e idratare le pelli di viso e corpo. Utile anche in caso di eczema da secchezza. Protegge fino a 48 ore. Ideale per la pelle da secca a molto secca. Non macchia e si assorbe rapidamente, mantenendo l’idratazione attiva per 24 ore grazie alla tecnologia MVE.
Confezione formato famiglia.
ALOEVERA2 CREMA GEL D'ALOE con Siero di Lumaca apporta l'efficacia del gel puro Aloe vera in una composizione inedita, non appiccicosa, metà crema e metà gel, tanto straordinaria da essere brevettata. Idrata, ripara e lenisce la pelle stressata.
Ducray Ictyane è la crema per il trattamento quotidiano idratante e nutritivo della pelle secca e molto secca di viso e corpo. Protegge dalla disidratazione per ritrovare morbidezza e comfort.
A-Derma XeraConfort è la crema lavante senza sapone che deterge, nutre e lenisce la pelle secca e molto secca. Può essere usata su corpo e sul viso senza irritare gli occhi.
A-Derma Exomega Control è il balsamo emolliente arricchito di vitamina B3, che lenisce la secchezza e le irritazioni della pelle secca a tendenza atopica, riducendo le sensazioni di prurito. Senza profumo, adatto anche per i bambini. Basta una sola applicazione al giorno. Tubetto portatile.
A-Derma Exomega Control è il balsamo emolliente arricchito di vitamina B3, che lenisce la secchezza e le irritazioni della pelle secca a tendenza atopica, riducendo le sensazioni di prurito. Senza profumo, adatto anche per i bambini. Basta una sola applicazione al giorno. Formato famiglia.
Emulsione per il corpo che usa una combinazione di acidi grassi omega 6 (olio di enotera e olio di semi di uva) e licochalcone A (un estratto della radice di liquirizia) per riempire la pelle, aiutando a rigenerare la naturale barriera cutanea e rendendola più resistente.
Applicare una o due volte al giorno, o tante volte quanto è necessario.
Componenti
Aqua; glycerin; paraffinum liquidum; vitis vinifera seed oil; oenothera biennis oil; octyldodecanol; PEG-7 hydrogenated castor oil; dimethicone; glycyrrhiza inflata root extract; ceramide 3; tocopherol; ozokerite; sorbitan isostearate; methoxy PEG-22/dodecyl glycol copolymer; PEG-45/dodecyl glycol copolymer; PEG-2 hydrogenated castor oil; hydrogenated castor oil; ascorbyl palmitate; citric acid; sodium citrate; magnesium sulfate; BHT; 1,2-hexanediol; phenoxyethanol; potassium sorbate.
Formato
Flacone con dosatore da 400 ml.
Cod. 63172
Balsamo nutriente e lenitivo con lumifenoli antiossidanti e olio di camelia indicato per nutrire, lenire e riparare la pelle secca e molto secca.
Ducray Ictyane Latte è il trattamento idratante che previene l’inaridimento cutaneo causato dal freddo (-10°C) e dal caldo (+35°C), mantenendo la pelle elastica e morbida per 48 ore. Adatto a tutti i tipi di pelle.
A-Derma Exomega Control è la crema emolliente che lenisce la secchezza e le irritazioni della pelle secca a tendenza atopica, e riduce le sensazioni di prurito. Senza profumo. Adatta anche ai bambini. Efficace con una sola applicazione al giorno. Tubetto grande.
A-Derma Exomega Control è il latte emolliente “anti-grattage”. Lenisce la secchezza e le irritazioni della pelle secca a tendenza atopica, e riduce le sensazioni di prurito. Senza profumo, adatto fin dalla nascita. Basta una sola applicazione al giorno. Formato famiglia.