- -18%
Specifico, ad azione lenitiva e normalizzante, nelle dermatiti del viso, del corpo e del cuoio capelluto (dermatite atopica, dermatite seborroica, crosta lattea, desquamazione, forfora, etc.).
Adatta anche alla pelle delicata del neonato.
Riferimento: 983674728
A-Derma Exomega Control è il latte emolliente “anti-grattage”. Lenisce la secchezza e le irritazioni della pelle secca a tendenza atopica, e riduce le sensazioni di prurito. Senza profumo, adatto fin dalla nascita. Basta una sola applicazione al giorno. Tubetto portatile.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Latte emolliente a tripla azione lenitiva. Allevia la sensazione di prurito dovuta alla secchezza cutanea, e aiuta a ridurre le irritazione, attenuando gli arrossamenti della pelle secca a tendenza atopica. Formula a base di Plantule di Avena Rhealba®. Grazie alla sua consistenza leggera e fluida, è facile da applicare e si assorbe rapidamente.
Efficace con una sola applicazione al giorno.
Formula con il 95% di ingredienti di origine naturale.
Senza profumo. Non contiene ingredienti di origine animale.
Il tubetto da 200ml portatile garantisce protezione sempre, in ogni occasione.
Estratto di plantule di Avena Rhealba®
> Lenisce la sensazione di prurito, riduce i rossori e la frequenza dei picchi di irritazione.
> Riduce la secchezza e rafforza la barriera cutanea.
> Aiuta a riequilibrare il microbioma.
> -59% SCORAD (punteggio di gravità della dermatite atopica)¹
> -95% del desiderio di grattarsi¹
> +69% di qualità del sonno ²
1) Studio clinico su 94 soggetti, utilizzando un prodotto EXOMEGA CONTROL (latte, crema, balsamo). Media dei risultati tra le tre consistenze dopo 22 giorni.
2) Studio post-marketing effettuato su 495 soggetti con pelle secca a tendenza atopica utilizzando EXOMEGA CONTROL da solo o in combinazione. Risultati dopo 4-8 settimane. Pool di dati internazionali: Corea del Sud (49), Romania (134), Croazia (98), Bosnia (92), Messico (122).
Versare il latte sulle mani e applicare con movimenti ampi sulle parti del corpo interessate.
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, ad una temperatura non superiore a 25 °C.
Prodotto per uso esterno, non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
12 mesi dall’apertura del prodotto.
Water (Aqua). Glycerin. Caprylic/Capric Triglyceride. Glyceryl Stearate. Niacinamide. Peg-100 Stearate. 10-Hydroxydecenoic Acid. Avena Sativa (Oat) Leaf/Stem Extract (Avena Sativa Leaf/Stem Extract). Benzoic Acid. Caprylyl Glycol. Carbomer. Cetearyl Alcohol. Cetearyl Glucoside. Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil (Oenothera Biennis Oil). Polyacrylate-13. Polyisobutene. Polysorbate 20. Sodium Hydroxide. Sorbitan Isostearate. Tocopherol. Tocopheryl Acetate.
Far sempre riferimento all'elenco degli ingredienti riportato sulla confezione. Per qualsiasi dubbio rivolgersi al farmacista.
Tubetto da 200ml
Cod. IT007604
A-Derma Exomega Control è il latte emolliente “anti-grattage”. Lenisce la secchezza e le irritazioni della pelle secca a tendenza atopica, e riduce le sensazioni di prurito. Senza profumo, adatto fin dalla nascita. Basta una sola applicazione al giorno. Tubetto portatile.
Specifico, ad azione lenitiva e normalizzante, nelle dermatiti del viso, del corpo e del cuoio capelluto (dermatite atopica, dermatite seborroica, crosta lattea, desquamazione, forfora, etc.).
Adatta anche alla pelle delicata del neonato.
Acqua rinfrescante che combina la delicatezza della rosa bianca, del pepe rosa e del melone d'acqua agli accenti energizzanti del pompelmo, del cedro e del mandarino. Dopo l’utilizzo la pelle risulterà profumata e ben idratata.
Senza parabeni e coloranti artificiali.
A-Derma Exomega Control è la crema emolliente che lenisce la secchezza e le irritazioni della pelle secca a tendenza atopica, e riduce le sensazioni di prurito. Senza profumo. Adatta anche ai bambini. Efficace con una sola applicazione al giorno. Flacone risparmio.
Cetaphil Optimal Hydration Siero Idratante è la soluzione corpo in confezione spray, per una rapida idratazione che dura fino a 48 h, pronta all’uso, senza appiccicare o macchiare, rivestendosi rapidamente. Rinfresca e idrata in un solo gesto.
A-Derma Dermalibour+ Barrier è la crema protettiva per mani, viso e corpo. Protegge la pelle dalle irritazioni da contatto e dalle aggressioni esterne. Resistente all’acqua. Uso domestico e professionale.
Pratico cofanetto composto da una crema corpo e crema mani.
OMNISKIN 500: Crema corpo ricca specifica per il trattamento della pelle secca e degli ispessimenti cutanei. Per pelli esposte ad aggressioni esterne, molto secche o screpolate.
OMNISKIN MANI: Crema mani barriera e rigenerante, protegge la pelle dall’aggressione di agenti esterni e ripristina il livello di idratazione fisiologico della pelle consentendo alle mani di riacquistare la loro naturale morbidezza. Per pelli esposte ad aggressioni esterne, molto secche o screpolate. Non unge e resiste all’acqua.
MEDERMA GEL 50 ML Gel topico per cicatrici.
La formula a base di gel proattivo, riduce in modo efficace l‘arrossamento e rende le cicatrici più morbide, più lisce e più elastiche. Mederma è facile da applicare e ha un odore gradevole. Un uso quotidiano costante riduce visibilmente le cicatrici.
Può essere usato tranquillamente da chiunque, compresi i bambini e gli anziani.
Crema che aiuta a ridurre la visibilità dei capillari, uniformando l’aspetto cutaneo per una pelle più compatta e con meno imperfezioni.
Eutrosis 641 è una crema per il trattamento coadiuvante degli stati di secchezza cutanea in particolare se interessati da ipercheratosi e desquamazione in presenza di stati infiammatori della cute. Questo prodotto è un cheratonormalizzante: regolarizza il ciclo di crescita dei cheratinociti nei casi di secchezza o di alterazioni cutanee legate ad un alterato turnover cellulare come nella cute a tendenza psoriasica. Con le sue proprietà emollienti, idratanti e lenitive, rende la pelle morbida e radiosa.
PRODOTTI PER IL CORPO
Emulsione leggera, idratante ed emolliente utile in caso di pelle secca e con tendenza atopica.
A-Derma Les Indispensables Latte Corpo Idratazione 24h è un latte corpo, sviluppato per avere una texture leggera e rapida all'assorbimento, senza appiccicare o ungere, pronti per vestirsi e partire con la giornata, per 24 ore di elasticità e morbido comfort per il derma. Vegan e con ingredienti naturali al 91%, per la massima tollerabilità e delicatezza della cute.