• -18%

BioNike Defence Body è un gel topico drenante con azione coadiuvante per il trattamento di inestetismi e cellulite. L’effetto osmotico dei Sali minerali, di cui è ricca la soluzione, attrae i liquidi accumulati nell’adipe a livello epidermico favorendone lo smaltimento, riducendo le irregolarità cutanee dovute a ritenzioni e tessuto grasso. Indicato per il corpo, aiuta a rendere la pelle più soda e tonica. Bionike Defence Body Trattamento Cellulite Gel Osmotico ha nella sua specifica formulazione anche l’estratto di Garcinia Cambogia, Cheratolitica e antiossidante e l’Acido Succinico, agente detossinante che aiuta il derma a tonificarsi e levigarsi.

 

AZIONI

  • > anti-cellulite
  • > tonificante

 

INGREDIENTI

Sale Marino, Cloruro Di. Potassio, Estratto Di Garcinia Cambogia, Acino Succinico, Pullulano, Idrossiacetofenone, Etilesilglicerina, Glicole Esilenico. Eccipienti: Polimeri Gelificanti, Agenti Viscosizzanti, Agenti Stabilizzanti, Acqua Deionizzata E Filtrata Q.B. A 100.

 

MODALITÀ D'USO

Utilizzare il prodotto sulle aree da trattare applicandolo direttamente sugli inestetismi. Massaggiare con moti circolari seguendo il flusso linfatico, ovvero per gli arti inferiori: dalle caviglie ai glutei; per gli arti superiori dai polsi verso le ascelle; per il ventre: dalla cassa toracica verso il pube.

 

AVVERTENZE

Tenere lontano dalla portata dei minori. Per solo uso esterno. Usare solo su derma non lesionato ed evitare il contatto con le mucose. Interrompere l'uso del prodotto se si manifestassero intolleranze o altri effetti avversi, consultare sempre il proprio medico.

 

CONSERVAZIONE

Non esporre a gelo, Sole o sbalzi considerevoli di temperatura. Conservare sempre al di sotto di 30° C, in luogo fresco e asciutto.

 

FORMATO

Flacone Gel da 135ml.

Leggi Tutto
982749739

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.