L’integratore PowerGel® combina Sodio con C2MAX, una formula di carboidrati che contiene un rapporto 2: 1 di glucosio e fonti di fruttosio, risultato di una ricerca tecnica e scientifica attenta. Un gel facile da ingerire, dinamico e semplice, adatto agli sportivi per un maggiore sprint. Gusto Lime.
La +Watt New Energy+ Barretta Energetica è un alimento energetico che aiuta prima e durante l'allenamento lo sforzo sportivo intenso, con il suo gusto Fragola e pasta di frutta, con riso soffiato, è uno snack pratico e goloso per avere una spinta e un sostegno agonistico.
Integratore a base di proteine, aminoacidi, carboidrati, creatina, taurina, fosfatidilserina, minerali, acido lipoico e vitamine. E' indicato per il recupero post attività fisica intensa sostenendo la massa muscolare.
Integratore alimentare per sportivi da assumere prima della competizione o dell'allenamento. Ottimizza la resa in prestazioni con componente mista aerobica-anaerobica.
Integratore di L-glutammina utile nel caso in cui l’apporto con la dieta sia ridotto o per soddisfare l'aumentato bisogno. Questo integratore svolge un’azione anticatabolica sostenendo il sistema immunitario e supportando la muscolatura.
Integratore energizzante per adulti in situazioni di stress psico-fisico, anche di lunga durata, come sostegno fisiologico; nei periodi di convalescenza e per le persone sottoposte a periodi di intenso lavoro mentale e studi, come coadiuvante fisiologico. Utile in situazioni di stress quando l'organismo ha bisogno di sostegno per adattarsi, per contrastare fisiologicamente la sensazione di stanchezza mentale e in caso di convalescenza o cambi di stagione.
Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino al giorno, puro o diluito in poca acqua, preferibilmente al mattino oppure al momento del bisogno.
Avvertenze Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.