• -25%

Arginina active power

Descrizione
Integratore alimentare di Arginina con Citrullina, Vitamina B12 e Zinco.
L'Arginina è un amminoacido coinvolto in importanti processi metabolici. La sintesi dell'ossido nitrico e della creatina sono due processi che richiedono la presenza di Arginina. La Citrullina è un amminoacido precursore dell'arginina e dell'ossido nitrico. La Vitamina B12 contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La presenza di zinco contribuisce al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue.

Ingredienti
L-Arginina alfa-chetoglutarato (AKG); agente di carica: cellulosa; L-Citrullina DL-malato, gluconato di zinco; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; vitamina B12 (cianocobalamina). Il prodotto è testato privo di nandrolone e testosterone con loro precursori, privo di beta2-agonisti, anfetamine ed efedrine.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per dose (3 compresse) NRV% per dose (3 compresse)
L-Arginina alfa-chetoglutarato (AKG) 3.000 mg  
L-Citrullina 300 mg  
Vitamina B12 7,5 mcg 300%
Zinco 15 mg 150%
NRV: Valori Nutritivi di Riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011.

Modalità d'uso
3 compresse al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. La modalità di assunzione suggerita nello sport è di 2 compresse circa 1 h prima dell'attività e 1 compressa prima del riposo notturno.

Avvertenze
Non superare la dose di assunzione consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Barattolo da 90 compresse da 1.500 mg
Peso netto 135 g.

Cod. ARGI
Leggi Tutto
ETHIC SPORT
972070078

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.