• -30%

Kit Barrette Energetiche Frutta Pre-Workout con Borraccia Omaggio con cinque gusti di barrette proteiche alla frutta, coniuga praticità e impegno agonistico, per avere costanza nel supporto energetico, senza perdere lo sprint.

  

Con l'integratore solubile Ethic Sport fornisce anche una borraccia omaggio con cui preparare le tue bevande, shakerando con semplicità, pronte a supporto delle tue attività sportive.

  

In dettaglio:

  

La Barretta Energetica di carboidrati al gusto di frutti di bosco, facilmente digeribile e non ricoperta, ideata per essere assunta prima o durante gli sforzi per avere un adeguato apporto energetico, per permettere la ricostruzione delle riserve di glicogeno e supportare meglio la performance ad alta intensità. La barretta non contiene grassi idrogenati.

  

La gustosa Barretta Energetica con carboidrati formulata per sostenere la persona prima e durante lo sforzo dell’allenamento. Gusto marzapane e frutti tropicali quali papaya, ananas e cocco.

  

La Barretta Energetica di carboidrati al gusto di albicocca, facilmente digeribile e non ricoperta, ideata per essere assunta prima o durante gli sforzi per avere un adeguato apporto energetico, per permettere la ricostruzione delle riserve di glicogeno e supportare meglio la performance ad alta intensità. La barretta non contiene grassi idrogenati.

  

La Barretta Energetica a base di frutta essiccata, non ricoperta ed estremamente digeribile, ideata per essere assunta prima o durante gli sforzi di resistenza per avere un adeguato apporto energetico, e per permettere la ricostruzione delle riserve di glicogeno e supportare meglio le performance di resistenza dell'atleta. Non contengono grassi idrogenati.

  

La Natural Boost è una barretta energetica a base di frutta secca al gusto fichi e noci, con alta percentuale di carboidrati e acidi grassi essenziali (omega 3 e omega 6). La sua composizione bilanciata di nutrienti la rende particolarmente adatta a fornire energia continua all'atleta.

 

1X - Ethic Sport Superhydro - Integratore Idrosalino Energico 500g + Borraccia omaggio

Per ogni SuperHydro 500g acquistato, Farmalive ti invierà una borraccia in omaggio!

SuperHydro è una speciale formulazione che mantiene prestazioni di resistenza durante l’esercizio fisico prolungato (*), ottimizza l’assorbimento di acqua durante attività intense (*) e consente un’ottimale idratazione.

 

2X - +Watt Carbo+ Fruit Energy - Barretta Energetica Frutta Secca 40g

Gustosa barretta energetica di carboidrati a base di frutta essiccata. Doppia funzione energizzante e nutriente, la barretta può essere consumata prima e durante lo sforzo fisico.

 

2X - +Watt Carbo Enegry+ - Barretta Energetica Frutti di Bosco 40g

Carbo+ barretta energizzante frutti di bosco 40 grammi - sostengono dell'atleta.

 

2X - +Watt Sprint Energy - Barretta Energetica Marzapane e Frutti Tropicali 40g

Gustosa barretta energetica con carboidrati formulata per sostenere la persona prima e durante lo sforzo dell’allenamento. Gusto marzapane e frutti tropicali quali papaya, ananas e cocco.

 

2X - +Watt Carbo+ - Barretta Energetica Albicocca 40g

Carbo+ è una barretta energetica di carboidrati al gusto di albicocca. Doppia funzione energizzante e nutriente, la barretta può essere consumate prima e durante lo sforzo fisico.

 

2X - +Watt Natural Boost - Barretta Energetica Fichi e Noci 40g

Natural Boost è una barretta energetica a base di frutta secca con alta percentuale di carboidrati e acidi grassi essenziali (omega 3 e omega 6). La sua composizione bilanciata di nutrienti la rende particolarmente adatta a fornire energia continua all'atleta.

 

AZIONI

 

Ethic Sport Superhydro - Integratore Idrosalino Energico 500g + Borraccia omaggio

+Watt Carbo+ Fruit Energy - Barretta Energetica Frutta Secca 40g

+Watt Carbo Enegry+ - Barretta Energetica Frutti di Bosco 40g

+Watt Sprint Energy - Barretta Energetica Marzapane e Frutti Tropicali 40g

+Watt Carbo+ - Barretta Energetica Albicocca 40g

+Watt Natural Boost - Barretta Energetica Fichi e Noci 40g

  • > energizzante
  • > ricco di sali minerali

 

FORMATI

Il Kit contiene:

  • 1 integratore - Ethic Sport Superhydro - Integratore Idrosalino Energico 500g + Borraccia omaggio
  • 2 barrette - +Watt Carbo+ Fruit Energy - Barretta Energetica Frutta Secca 40g
  • 2 barrette - +Watt Carbo Energy+ - Barretta Energetica Frutti di Bosco 40g
  • 2 barrette - +Watt Sprint Energy - Barretta Energetica Marzapane e Frutti Tropicali 40g
  • 2 barrette - +Watt Carbo+ - Barretta Energetica Albicocca 40g
  • 2 barrette - +Watt Natural Boost - Barretta Energetica Fichi e Noci 40g

Leggi Tutto
904986080+935487951+972757660+902169263+902169248+982482857

Prodotti correlati

Product added to compare.