• -18%

Magnesio Potassio di WhySport è un integratore di sali minerali ad alto dosaggio che favorisce recupero e supporto energetico, riducendo stanchezza e affaticamento.
Quando si svolgono le normali attività quotidiane e soprattutto quando si fa sport c’è bisogno di energia, la quale deriva principalmente dai carboidrati assimilati con un’alimentazione equilibrata.



AZIONI

Aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento



VALORI NUTRIZIONALI

Per bustina

Citrato di potassio

500 mg

da cui potassio

180 mg

Bicarbonato di potassio

308 mg

da cui potassio

120 mg

Potassio totale

300 mg

Sali di magnesio dell'acido citrico

500 mg

da cui magnesio

40 mg

Ossido di magnesio

266 mg

da cui magnesio

160 mg

Magnesio totale

200 mg

Vitamina C

80 mg



INGREDIENTI

Maltodestrine; acidificante: acido citrico; citrato di potassio; correttore di acidità: idrogenocarbonato di sodio; sali di magnesio dell'acido citrico; bicarbonato di potassio; ossido di magnesio; agente antiagglomerante: biossido di silicio; aroma, succo di arancio concentrato in polvere; vitamina C (acido L-ascorbico); edulcorante: sucralosio; colorante: betacarotene. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 bustina al giorno sciogliendo il contenuto in un bicchiere d’acqua.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 10 bustine monodose

Leggi Tutto
WHY SPORT
925516179

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.