• -18%

Citrullina 1000 di WhySport è un integratore indicato per sportivi adulti che praticano attività fisica intensa utile a supportare la prestazione, aumentare la resistenza e sentire meno la fatica. L’integrazione di L-Citrullina sembra sia utile per aumentare i livelli di arginina nel sangue, disponibili per la sintesi di ossido nitrico e per le altre funzioni ad essa associate. Quando viene trasformata in arginina, induce un effetto vasodilatatorio stimolando il sistema cardiocircolatorio, migliorando di riflesso l’elasticità dei vasi sanguigni.



AZIONI

Aumenta la resistenza e attenua la fatica



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 compressa

Citrullina malato

1000 mg



INGREDIENTI

Citrullina malato; agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 compressa al giorno, con un bicchiere d’acqua.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.  Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 90 compresse

Leggi Tutto
WHY SPORT
981939046

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.