• -18%

Total Energy Amino Gel di Named Sport è un gel energetico a base di Maltodestrine a rilascio differenziato, fruttosio, Vitargo® e Isomaltulosio PalatinoseTM a basso indice glicemico che apporta energia, sotto forma di glucosio, in modo bilanciato e prolungato. La sua speciale formulazione è arricchita con Aminoacidi ramificati Ajipure®. Gli Aminoacidi glucogenici Alanina e Glicina svolgono una funzione energetica, intervenendo nella sintesi del glucosio.



AZIONI

Apporto continuativo di energia prima o durante un allenamento



VALORI NUTRIZIONALI

per 100 ml

Per dose/per die (2x50 ml)

Energia

862kJ/203kcal

862kJ/203kcal

Grassi

0 g

0 g

di cui acidi grassi saturi

0 g

0 g

Carboidrati

49 g

49 g

di cui zuccheri

32 g

32 g

Fibre

Proteine

0 g

0 g

Sale

0 g

0 g



INGREDIENTI

Acqua, Fruttosio 16,69%, Palatinose™ (isomaltulosio*) 9,92%, Maltodestrina DE18 9,61%, Maltodestrina DE9 3,20%, Vitargo® (maltodestrine fermentate) 2,35%, L-leucina, Correttore di acidità: acido citrico; L-isoleucina, L-valina, ß-alanina 0,25%, Succo concentrato di limone, Aroma naturale arancia, Conservante: potassio sorbato; Aromi naturali.
*L'isomaltulosio è una fonte di glucosio e fruttosio a basso indice glicemico.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia l’assunzione di 2 confezioni al dì.



AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Pack da 50 ml al gusto di arancia

Leggi Tutto
970981914

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.