• -18%

Thermo No Caffeine di WhySport è un integratore per il controllo del peso privo di caffeina e a base di estratti officinali che stimola la trasformazione dei grassi in energia. Privo di lattosio, glutine e carboidrati, Thermo No Caffeine contiene ginkgo biloba, un ingrediente utile per favorire il normale microcircolo.



AZIONE

Favorisce la trasformazione dei grassi in energia



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 compressa

Mix BCAA 4:1:1

200 mg

L-carnitina

163 mg

Arancio amaro e.s 

160 mg

di cui sinefrina

16 mg

Acido L-aspartico

100 mg

Pompelmo semi e.s 

80 mg

di cui bioflavonoidi

8 mg

Garcinia cambogia

80 mg

di cui acido idrossicitrico

48 mg

Tè verde

80 mg

di cui catechine

48 mg

di cui EGCG

32 mg

Tè verde

80 mg

di cui catechine

48 mg

di cui EGCG

32 mg

L-tirosina

80 mg

Rhodiola radice e.s 

80 mg

di cui salidroside

0,8 mg

Ginkgo biloba foglie e.s 

80 mg

di cui flavonolglicosidi

19,2 mg

Salice corteccia 

80 mg

di cui salicina

12 mg

Acido alfa lipoico

30 mg

Pepe nero frutti e.s 

20 mg

di cui piperina

19 mg

Cromo 

40 mcg



INGREDIENTI

Agente di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); L-carnitina cloridrato; garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) frutti e.s. tit. 60% acido idrossicitrico; fucus-ascofillo nodoso (Fucus vesiculosus L., Ascophyllum nodosum (L.) Le Jolis) tallo e.s. tit. 0,1% in iodio; tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie e.s. tit. 75% in catechine, 40% EGCG; salice bianco (Salix alba L.) corteccia e.s. tit. 15% in salicina; betulla (Betula pendula Roth, Betula pubescens Ehrh.) foglie e.s. tit. 1% in flavonoidi; gingko (Ginkgo biloba L.) foglie e.s. tit. 24% in ginkgoflavonoidi glucosidici, 6% in lattoni terpenici totali; acido alfa lipoico; agenti antiagglomeranti: polivinilpirrolidone, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; picolinato di cromo. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 compressa al giorno con un bicchiere d’acqua.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, o per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 90 compresse

Leggi Tutto
WHY SPORT
980539819

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.