• -18%

Glutammina Peptide Zero Carb di WhySport è un integratore di Glutammina Peptide ideale come post workout a seguito di un’attività sportiva particolarmente intensa e prolungata, momento in cui le riserve di glutammina sono minori nel muscolo. La glutammina peptide è costituita da due dipeptidi della glutammina: L-alanil L-Glutammina e L-Glicil-L-glutammina, ottenuti mediante idrolisi del grano. La glutammina in forma peptidica, rispetto alla forma libera, si è dimostrata in diversi studi più̀ efficace contro il catabolismo muscolare, migliorando del 70-80% l’assimilazione e metabolizzazione, e sostenendo quindi una maggior crescita muscolare.



AZIONI

Favorisce il recupero dopo attività fisica molto intensa



VALORI NUTRIZIONALI

Per porzione (5,5 g)

L-glutammina peptide

5 g



INGREDIENTI

L-glutammina peptide da proteina del grano idrolizzata; aromi; agente antiagglomerante: biossido di silicio; regolatore di acidità: acido citrico; edulcorante: sucralosio.



MODALITÀ D’USO

Sciogliere 1 misurino di prodotto al giorno in 200 ml di acqua.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, o per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barattolo da 330 g

Leggi Tutto
WHY SPORT
982535799

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.