• -18%

Proactive Detox di Named Sport è un epatoprotettore ad azione antiossidante, a base di N-Acetilcisteina, ALA ed Estratto Vegetale di Cardo Mariano. Proactive Detox è un’innovativa formulazione a base di N-Acetilcisteina, Acido Alfa Lipoico, estratto di Cardo Mariano, Selenio e Vitamine antiossidanti, studiata appositamente per favorire le funzioni depurative dell’organismo e supportare la funzionalità epatica. Risulta particolarmente utile durante periodi di allenamento intensi o in caso di regimi dietetici iperproteici o consumo eccessivo di farmaci e alcol. L’aggiunta di Vitamina C ad azione antiossidanti favorisce, inoltre, la protezione delle cellule dai danni causati dallo stress ossidativo.



AZIONE

Protegge la funzionalità epatica
Antiossidante



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 compressa

N-Acetilcisteina

500 mg

Acido lipoico

200 mg

Cardo mariano e.s.

125 mg

Apporto in silimarina

100 mg

Vitamina C/

80 mg

Selenio

28 mcg



INGREDIENTI

N-Acetilcisteina, Agente di carica: cellulosa; Acido alfa lipoico, Cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn.) frutti e.s. tit. 80% in silimarina, Vitamina C (acido L-ascorbico), Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, talco, polietilenglicole; L-Selenometionina, Coloranti: biossido di titanio, complessi delle clorolle e delle clorolline con rame. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 compresse

Leggi Tutto
971121948

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.