• -18%

La formulazione degli aminoacidi ramificati nel rapporto 2:2:1 permette di avere un apporto proenergetico superiore. Il mix di citrullina e barbabietola rossa TruBeet®, stimola la produzione di ossido nitrico, responsabile dell’incremento della dilatazione e dell’elasticità dei vasi sanguigni, con relativo aumento della performance aerobica e diminuzione della fatica muscolare. Il mix di beta alanina e acetil-L-tirosina contrasta i sintomi dell’affaticamento e lo stress muscolare che compaiono durante le attività più intense. I tessuti sono agevolati da una corretta idratazione garantita dalla presenza della vitamina B6, e ricevono tutti i principi attivi di cui necessitano grazie all'azione veicolante delle ciclodestrine.



AZIONI


supporta l’organismo a sforzo fisico prolungato
migliora la contrattilità muscolare
contrasta l’affaticamento e lo stress muscolare
favorisce il recupero



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 15 g)

Arginina AKG

3000 mg

L-citrullina malato

3000 mg

BCAA 2:2:1 instant
di cui L-leucina
d cui L-valina
di cui L-isoleucina

2500 mg
1000 mg
1000 mg
500 mg

Forged Blast™
di cui L-glutammina AKG
di cui betaina anidra
di cui acetil-L-carnitina HCL
di cui fosfoserina
di cui vitamina B6

2202,8 mg
700 mg
700 mg
700 mg
100 mg
2,8 mg

Barbabietola rossa TruBeet®
di cui nitrati

1500 mg
90 mg

Istidina HCL

1000 mg

Beta-alanina

500 mg

N-acetil-L-tirosina

500 mg

Ginkgo biloba e.s.
di cui ginkgoflavoni

120 mg
7,2 mg

Niacina

54 mg



INGREDIENTI

Arginina alfachetoglutarato (AKG); L-citrullina malato; BCAA 2:2:1 instant (L-leucina, L-valina, L-isoleucina); Forged Blast™ (L-glutammina alfa-chetoglutarato (AKG), betaina anidra, acetil-L-carnitina cloridrato, fosfoserina, vitamina B6 (cloridrato di piridossina)); barbabietola rossa TruBeet® - succo concentrato tit. 6% nitrati; L-istidina cloridrato (HCL); beta-lanina; N-acetil L-tirosina; correttore di acidità: acido citrico; aroma, Ginkgo biloba (Ginkgo biloba L., foglie) e.s. tit. 6% ginkgoflavoni; edulcoranti: acesulfame K, sucralosio; niacina (acido nicotinico); agente antiagglomerante: biossido di silicio



MODALITÀ D’USO

Sciogliere 15 g di prodotto al giorno (1 misurino raso) in 250 ml di acqua, almeno 30 minuti prima dell’attività sportiva.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non utilizzare in gravidanza, durante l’allattamento e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione in barattolo da 300 g

Leggi Tutto
WHY SPORT
982471118

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.