• -18%

ALC 1000 di WhySport è un integratore che migliora il metabolismo dei grassi a fini energetici, per assistere l’atleta in tutte le fasi, prima durante e dopo lo sport. Il prodotto è arricchito con taurina e caffeina per offrire una maggiore efficacia. L’Acetil l-carnitina è una forma acetilata della della l-carnitina. Viene utilizzata nel nostro organismo per trasportare gli acidi grassi nei mitocondri dove vengono ossidati e utilizzati per produrre energia. La forma acetilata della carnitina si contraddistingue per una migliore cinetica di assorbimento rispetto alla l-carnitina. ALC 1000 è un utile supporto per lo sportivo che desidera migliorare le proprie performance aerobiche e in particolare per coloro che praticano sport di endurance.



AZIONI

Migliora il metabolismo dei grassi per produrre energia



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 compressa

Acetilcarnitina cloridrato

1000 mg

Vitamina B6

1,4 mg

Taurina

100 mg

Caffeina

100 mg



INGREDIENTI

Acetilcarnitina cloridrato, agenti antiagglomeranti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, polivinilpirrolidone, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; taurina; caffeina; agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina; vitamina B6 (cloridrato di piridossina). Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

1 compressa al giorno con un bicchiere di acqua (200ml)



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, o per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 compresse

Leggi Tutto
WHY SPORT
974103057

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.