• -25%

Ethicsport Recupero Extreme è un integratore energetico per il recupero rapido dopo condizioni di stress fisico dato da intense attività. La moderna formula a base di Sensoril®, L-ALANIL-L-GLUTAMMINA, L-Glutammina, BCAA, Vitamine ed Elettroliti A, sviluppata nei laboratori di Ricerca e Sviluppo EthicSport, dall’esperienza specialistica pluriennale nella formulazione di prodotti dedicati al dopo allenamento, interviene con i suoi principi a contrastare la reazione sistemica che nel cervello l’ipotalamo attiva e propaga nel corpo. Questa causa la produzione e il rilascio di Cortisolo ed altri ormoni stress-correlati e la loro permanenza cronica a livelli elevati, ciò aumenta considerevolmente e statisticamente i sintomi da stress impattanti sulla percezione della fatica fisica, rallentando e impedendo un rapido recupero.

AZIONI

  • Coadiuva il recupero fisico rapido
  • Aiuta a contrastare lo stress-fisico da attività intense
  • Contribuisce alla riduzione dell’affaticamento


INGREDIENTI

Saccarosio, Maltodestrina DE 6, Destrosio Acidificanti: acido citrico, acido malico; L-leucina (Kyowa Quality®), Aromi, L-glutammina, L-isoleucina (Kyowa Quality®), L-valina(Kyowa Qua­lity®), Citrato di potassio, Carbonato di calcio, Citrato di magnesio, Citrato di sodio, °Estratto di curcu­ma 0,6%, L-alanil-L-glutammina, Carbonato acido di sodio, emulsionante: esteri di saccarosio degli acidi grassi, acido L-ascorbico (vitamina C), Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Sensoril® (Ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal) radice e parte aerea e.s. tit. 10% glicosidi withanolidi), Estratto di barbabietola, Cloridrato di piridossina (vitamina B6), Cloridrato di tiamina (vitamina B1), Cianocobalamina (vitamina B12). °l’estratto di Curcuma è impiegato per conferire colore alla polvere.


INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Per 100 g

Per 100 g

%NRV per dose (50 g)

Valore energetico

kcal

310

155

kJ

1319

660

Analisi media

Grassi

0 g

0 g

-

di cui saturi

0 g

0 g

-

Carboidrati

74 g

37 g

-

Fibre

0.0 g

0.0 g

-

Proteine

0 g

0 g

-

Sale (Nax2.5)

0.65 g

0.33 g

-

Acido ascorbico

160 mg

80 mg

100%

Tiamina

0.55 mg

0.27 mg

25%

Piridossina

0.7 mg

0.35 mg

25%

Cianocobalamina

1.24 mcg

0.62 mcg

25%

Magnesio

188 mg

94 mg

25%

Potassio

600 mg

300 mg

15%

Calcio

600 mg

300 mg

38%

L-Leucina*

4 g

2 g

-

L-Isoleucina*

2 g

1 g

-

L-Valina*

2 g

1 g

-

L-Glutammina*

2.5 g

1250 mg

-

L-Alanil-Glutammina (AlaGln)

500 mg

250 mg

-

Sensoril®

160 mg

80 mg

100%

NRV: Valori Nutritivi di Riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011 Proteine pari a 0 perché presenti solo Amminoacidi liberi *(Kyowa Quality®)

INGREDIENTI

Complesso di carboidrati (saccarosio, maltodestrina DE 6, glucosio) 74%, acidificanti: acido citrico, acido malico; L-leucina, aromi, L-glutammina, L-isoleucina, L-valina, citrato di potassio, carbonato di calcio, citrato di magnesio, PepForm® Leucine Peptides (proteine del siero del latte idrolizzate, L-leucina) tit. 40% L-leucina totale, trisodio citrato, °estratto di curcuma 0,6%, L-alanil-L-glutammina, bicarbonato di sodio, emulsionante: esteri di saccarosio degli acidi grassi; agente antiagglomerante: biossido di silicio; acido L-ascorbico (vitamina C), Sensoril® (ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal) radice e parte aerea estratto secco tit. 10% glicosidi withanolidi), estratto di barbabietola, cloridrato di piridossina (vitamina B6), cloridrato di tiamina (vitamina B1), cianocobalamina (vitamina B12). °l’estratto di Curcuma è impiegato per conferire colore alla polvere

MODALITA’ D'USO

Dopo 15-30 minuti post attività sportiva assumere 1 bustina solubile in circa 250 ml d’acqua.

AVVERTENZE

Non assumere durante la gravidanza, non è idoneo per i bambini, consultare sempre un medico per un uso prolungato o in concomitanza di altri farmaci. Tenere fuori dalla portata dei minori di 3 anni. Le dosi consigliate non devono essere superate. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano non possono essere sostituiti da degli integratori. La data di scadenza si riferisce alla confezione conservata correttamente ed integra. Per chi soffre di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, si sconsiglia l’uso per la presenza dell’estratto di curcuma.
*Privo di nandrolone e testosterone con loro precursori, privo di amfetamine ed efedrine, clinicamente testato.


FORMATO

1 bustina da 50g.

Leggi Tutto
ETHIC SPORT
981256391

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.