• -18%


Integratore di creatina monoidrato micronizzata ultrapura per supportare e incrementare la performance sportiva a breve termine ad alta intensità.
L’integrazione di creatina monoidrato può avere effetti sull’esercizio fisico e sulla performance muscolare contribuendo all’incremento di forza, energia muscolare e prestazioni atletiche e il ripristino dell’energia tra esercizi intensi.
Numerosi studi hanno esaminato l’effetto dell’integrazione di creatina sull’esercizio fisico e sulla performance muscolare, suggerendo la capacità di tale aminoacido di aumentare la forza, in quanto accresce la dimensione delle fibre muscolari.
Inoltre, la creatina aumenta l’energia muscolare e le prestazioni atletiche durante e accelera il ripristino dell’energia tra esercizi intensi.
La creatina è particolarmente indicata in caso di attività sportiva aerobica, sprint e speed work.


CONSIGLIATO PER



>  Chi vuole incrementare le prestazioni sportive
> Chi vuole avere più energia muscolare  



AZIONE

La creatinina contribuisce all’incremento di forza nelle attività sportive ed è richiesta principalmente per il mantenimento delle riserve energetiche cellulari ripristinando le energie dopo sforzi intensi, inoltre è utile per la normale funzionalità del muscolo.


MODALITÀ D’USO

Assumere 3 g al giorno (pari ad un cucchiaio da tè raso). La creatina può essere assunta anche con liquidi.


INGREDIENTI


Creatina monoidrato in polvere.
Non contiene glutine.
Caratteristiche nutrizionali


Caratteristiche nutrizionali

Valori medi Per 1 dose
Creatina monoidrato in polvere
micronizzata 200 mesh in polvere
3.000 mg

AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto ad una temperatura da +10°C a +25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

FORMATO

Barattolo da 50 dosi da 3 g.
Peso netto: 150 g.
Cod. 0495

Bibliografia
-Kreider RB. Effect of creatine supplementation on performance and training adaptation. Mol Cell Biochem 2003;244(1- 2):89-94.
-Willoughby DS, Rosene JM. Effects of oral creatine and resistance training on myogenic regulatory factor expression. Med Sci Sport Exer 2003;35(6):923-9.
Leggi Tutto
LONGLIFE srl
935740454

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.