• -18%

Sostitutivo Pasto Shake di WhyNature è un sostituto del pasto coadiuvante del controllo del peso che contiene tutti i macronutrienti necessari per soddisfare le esigenze nutrizionali di un pasto, per dare la possibilità alle persone di sostituire il pasto in modo sano, bilanciato e nutriente, senza rinunciare al gusto.



AZIONI

Apporto completo di macronutrienti



VALORI NUTRIZIONALI

Per porzione (60 g)

Energia

959 kJ / 225 kcal

Grassi

2,8 g

di cui saturi

0,1 g

Carboidrati

31,8 g

di cui zuccheri

9 g

Fibre

0 g

Proteine

18,6 g

Sale

0,5 g

Vitamina C

24 mg

Niacina

5,4 mg

Vitamina E

3,6 mg

Acido pantotenico

1,8 mg

Vitamina B2

0,5 mg

Vitamina B6

0,5 mg

Vitamina B1

0,4 mg

Vitamina A

240 mcg

Biotina

15 mcg

Acido folico

60 mcg

Vitamina B12

42 mcg

Vitamina K2

22,5 mcg

Vitamina D3

10 mcg

Potassio

600 mcg

Calcio

240 mg

Fosforo

210 mcg

Sodio

172,5 mg

Magnesio

112,8 mg

Ferro

4,8 mg

Zinco

3 mg

Manganese

0,6 mg

Rame

0,4 mg

Iodio

45 mcg

Selenio

17,4 mcg

Acido alfa-linoleico

1 g



INGREDIENTI

Maltodestrine  DE12; caseinato di calcio (latte); fruttosio; proteine isolate del siero del latte (Isolac®) (emulsionante: lecitina di soia); olio di borragine (Borago officinalis L., oleum) polvere tit. 20% in acido alfa-linoleico; sali di potassio dell'acido ortofosforico; aromi; bisglicinato di magnesio; cloruro di sodio; glucomannano (farina di Konjac); colorante: curcuma in polvere; citrato di potassio; carbonato di calcio; agente antiagglomerante: biossido di silicio; ferro pirofosfato Sunactive® (emulsionante: lecitina di soia); vitamina C ( acido L-ascorbico); edulcorante Sweet complex: sucralosio, glicosidi steviolici; zinco mono L-metionina solfato; vitamina E (acetto di D-alfa-tocoferile); gluconato di manganese; niacina (nicotinamide); vitamina D3 (colecalciferolo); L-selenometionina; gluconato di rame; acido pantotenico (D-pantotenato, calcio); vitamina K2 (menachinone); vitamina A (acetato di retinile); vitamina B6 (cloridrato di piridossina); vitamina B2 (riboflavina); vitamina B1 (cloridrato di tiamina); acido folico (acido pteroil-monoglutammico); ioduro di potassio; vitamina B12 (cianocobalamina); biotina (D-biotina). Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Sciogliere 60 g (4 misurini) in almeno 350 ml di acqua una volta al giorno in sostituzione di un pasto principale per contribuire al mantenimento del peso dopo la perdita di peso



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barattolo da 480 g al gusto di banana e vaniglia

Leggi Tutto
979371162

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.