• -18%
Fidia Lontax Gola sono caramelle orosolubili studiate per contrastare le infezioni del tratto orale superiore e per mantenere umida la mucosa orale e faringea. Con il loro contenuto di Carragelose creano un film protettivo che si fissa immediatamente alle mucose, appena si scioglie la caramella. Questa barriera aiuta a schermare meccanicamente da virus e altri patogeni e mantiene elastici e umidi i tessuti di quell'area. Adatto sia per adulti che per i bambini maggiori di 6 anni. La sua formulazione con isomalto lo rende utile anche per chi ha patologie diabetiche. Privo di antidolorifici, conservanti e componenti di origine animale.

 

AZIONI

  • > protegge il cavo orale
  • > antibatterico e antivirale meccanico
  • > mantiene umide le mucose orali-faringee

 

MODO D'USO

La dose giornaliera consigliata è di  3-6 assunzioni, in base alle necessità individuali. Un uso consecutivo nell'arco di giorni non ha specifiche controindicazioni.
 

COMPONENTI

Ogni caramella contiene 10mg di iota-carragenina (Carragelose), isomalto, colorante giallo e aromi (miele, limone, menta).

Senza glutine.
Senza lattosio.
 

AVVERTENZE 

Idoneo in gravidanza e allattamento. Carragelose non viene assorbito dalle cellule della mucosa faringea, agisce in modo localizzato. In caso di ipersensibilità ai componenti, non utilizzare il prodotto. Se si verificasse un incidente grave dopo l'uso del prodotto deve essere comunicato tempestivamente al Fabbricante e all’autorità competente del proprio Paese. Contattare un medico se persistono sintomi. Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini. Superare la dose quotidiana di 6 caramelle può provocare effetti lassativi.


CONSERVAZIONE 

Mantenere al di sotto di 25 °C, lontano da fonti di luce.
60 mesi è la scadenza a prodtto integro.


FORMATO

Confezione da 20 caramelle.
Leggi Tutto
982412090

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.