• -20%

Ibsa Ialuset Silver è un disinfettante spray in polvere minerale a base di silicati con caratteristiche assorbenti contenente argento ionico al 3%.
Il suo utilizzo su ferite, abrasioni, ustioni minori, lesioni cutanee, piaghe da decubito e altro, permette il controllo degli essudati creando un ambiente pulito che facilita il naturale processo di guarigione mantenendo l'area protetta dalla proliferazione batterica.
Il prodotto rimane aderente all'area trattata, non scivola via e può essere facilmente rimosso con l'utilizzo di soluzione fisiologica spray.
Se necessario, assicurare il prodotto alla lesione con una garza sterile o con un bendaggio traspirante.



AZIONI

Facilita la guarigione di ferite infette e ustioni



INGREDIENTI

Zeolite micronizzata, Argento in forma ionica, N-Butano.



MODALITÀ D’USO

Le lesioni devono essere pulite con soluzione isotonica prima dell'applicazione. Agitare bene la bombola prima dell'uso e tenendola in posizione verticale, premere leggermente la valvola di erogazione, curando che il getto sia diretto sulla parte da trattare. Vaporizzare a brevi intervalli evitando erogazioni prolungate. Ripetere il trattamento, se necessario, due volte nella giornata. Se necessario assicurare il prodotto alla lesione con una garza sterile o con un bendaggio traspirante.



AVVERTENZE

Attenersi ai metodi di pulizia e disinfezione delle ustioni e delle ferite, nonché del tessuto circostante. Evitare di esporre le parti del corpo trattate con Ialuset Plus alla luce intensa (rischio di fotosensibilità). Nei pazienti affetti da insufficienza renale o epatica, evitare l'applicazione della crema sulle ferite aperte. Non riutilizzare per evitare ogni rischio di contaminazione. Non utilizzare se la singola confezione risulta danneggiata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire.



CONSERVAZIONE

Conservare in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Nebulizzatore da 125 ml

Leggi Tutto
926561489

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.