• -18%

Integratore alimentare al gusto di vaniglia a base di proteine del siero del latte, inulina e Lactobacillus acidophilus SGL11. Ideale come colazione o spuntino per il mantenimento del tono muscolare. La miscela proteica Forged Pro™, costituita da proteine isolate del siero del latte (Isolac®) e proteine isolate idrolizzate del siero del latte (Optipep® 90 DH4), consente un rilascio differenziato di aminoacidi per sostenere il recupero muscolare. L’associazione di proteine con inulina e Lactobacillus acidophilus tindalizzato SGL11 ad azione rispettivamente pre- e probiotica, aiuta la digestione delle proteine, favorendo l’equilibrio della flora intestinale.



AZIONI

sostiene il recupero e il mantenimento del tono muscolare
favorisce l’equilibrio della flora intestinale



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 30 g)

Energia

484 KJ / 114 kcal

Grassi
di cui acidi grassi saturi

0,24 g
0,2 g

Carboidrati
di cui zuccheri

0,3 g
0,3 g

Fibre

0 g

Proteine

27,6 g

Sale

0,15 g

Forged Blast
di cui L-glutammina AKG
di cui betaina anidra
di cui acetil-L-carnitina HCL
di cui fosfoserina
di cui vitamina B6

500,7 mg
150 mg
150 mg
150 mg
50 mg
0,7 mg

Inulina

100 mg

Lactobacillus acidophilus SGL11

1,5 mld U.F.C.



INGREDIENTI

Forged Pro (proteine isolate del siero del latte (Isolac®) (emulsionante: lecitina di soia); proteine isolate idrolizzate del siero del latte (Optipep 90 DH4®) (emulsionante: lecitina di soia)); aromi; Forged Blast? (L-glutammina alfa-chetoglutarato, betaina anidra, acetil-L-carnitina cloridrato, fosfoserina, vitamina B6 (cloridrato di piridossina)); agente antiagglomerante: biossido di silicio;  addensante: gomma di xanthan; inulina; colorante: curcumina; edulcorante: sucralosio;  Lactobacillus acidophilus  tindalizzato SGL11. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Sciogliere 30 g di prodotto (circa 3 misurini) in almeno 200 ml di acqua una volta al giorno.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non utilizzare per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione in barattolo da 900 g

Leggi Tutto
WHY SPORT
980199549

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.