• -30%

Kit Colazione Proteica Dolce per una sana colazione o una merenda ricercata e in forma, composto da alimenti dietetici studiati come Why Nature Brioche Proteica è il croissant proteico privo di zuccheri, uno snack spezzafame a metà mattina per colazione o come merenda nel pomeriggio, pensato per le diete ipocaloriche e l'ottimizzazione quotidiana di apporto di nutrienti con 6 grammi di Proteine, 1,8 grammi di Fibre e meno di 0,5 grammi di Zuccheri a porzione, arricchita con MCT e Prebiotici. I cosiddetti "grassi buoni" sono forniti dagli MCT, acidi grassi a media catena, dando un'istantanea energia riducendo il bisogno di carboidrati proficuamente per le diete a basso contenuto di questo nutriente. La flora intestinale viene aiutata dai particolari probiotici da fibre alimentari aiutano quindi una migliore regolarità digestiva. Prodotto privo di olio di palma. Altro elemento del kit è il Why Nature Burro di Arachidi gusto Cacao con il 29% di proteine  è costituito da arachidi pelate, tostate e macinate senza aggiunta di sale, zuccheri aggiunti, oli idrogenati conservanti e additivi. Ad alto contenuto di fibre è senza glutine e senza lattosio. Perfetto spalmato sul pane o per completare l'apporto nutrizionale di flullati e pancake. Un'altra golosa sopresa del kit è la Why Nature Crema Spalmabile Fondente Crunchy, crema proteica a base di proteine di legumi (pisello) al gusto Cacao fondente con granella di nocciola, e proteine del siero del latte, priva di zuccheri, priva di glutine e senza olio di palma. Perfetta per non rinunciare al primo risveglio della colazione o in pausa per uno snack. Per un regime alimentare utile al dimagrimento o al mantenere il proprio peso forma. Contiene edulcorante.

 

5X - Why Nature Brioche Proteica - Alimento Proteico 50g

L'alimento Why Nature Fette Biscottate Proteiche con il 40% di Proteine, il 28% di Fibre e pochi zuccheri, è il supplemento sano che sostituisce i normali prodotti da forno, per una dieta sana e semplice. Gustose con Olio extravergine di oliva (8%) EVO, in confezione salva freschezza per preservarne l'integrità e il sapore ad ogni morso.

1X - Why Nature Crema Spalmabile Fondente Crunchy - Crema Proteico Cacao 300g

La crema Why Nature Crema Spalmabile Fondente Crunchy con proteine di legumi (pisello) e siero del latte, al gusto Cacao fondente con granella di nocciola, priva di glutine, priva di zuccheri, e senza olio di palma. Dal gusto intenso, per una prima colazione o per uno spuntino, golosa e versatile senza dover scegliere tra dieta e piacere.

1X - Why Nature Burro Arachidi - Crema Proteica Cacao 350g

Il burro di arachidi gusto cacao con il 29% di proteine  è costituito da arachidi pelate, tostate e macinate senza aggiunta di sale, zuccheri aggiunti, oli idrogenati conservanti e additivi. Ad alto contenuto di fibre è senza glutine e senza lattosio. Perfetto spalmato sul pane o per completare l'apporto nutrizionale di frullati e pancake.

 

AZIONI

 

Why Nature Brioche Proteica - Alimento Proteico 50g

  • > apporta Proteine 

 

Why Nature Crema Spalmabile Fondente Crunchy - Crema Proteico Cacao 300g

  • > apporta Proteine

 

Why Nature Burro Arachidi - Crema Proteica Cacao 350g

  • > apporta Proteine

 

FORMATI

Il Kit contiene:

  • 5 confezioni - Why Nature Brioche Proteica - Alimento Proteico 50g
  • 1 barattolo - Why Nature Crema Spalmabile Fondente Crunchy - Crema Proteico Cacao 300g
  • 1 barattolo - Why Nature Burro Arachidi - Crema Proteica Cacao 350g





Leggi Tutto
981429362+981409295+981477045

Prodotti correlati

Product added to compare.