• -20%

XXX Hydrolysed Protein 90 di +Watt è un integratore di proteine del siero del latte idrolizzate ideale per il mantenimento e la crescita della massa muscolare.
Le proteine idrolizzate sono proteine del siero del latte ottenute per ultra-filtrazione e sottoposte ad un ulteriore processo di idrolisi (per via enzimatica) attraverso il quale le proteine vengono scisse in aminoacidi singoli, di-peptidi, tri-peptidi e oligopeptidi. Il processo riproduce la suddivisione che le proteine subiscono durante la digestione.



AZIONI

Favorisce mantenimento e crescita della massa muscolare



VALORI NUTRIZIONALI

Per 25 g

Valore energetico

393 KJ / 94 Kcal

Grassi

0,60 g

      di cui Acidi grassi saturi

0,40 g

Carboidrati

0,50 g

      di cui Zuccheri

0,50 g

Fibre

0,30 g

Proteine

21 g

Sale

0,10 g

Vitamina C

14 mg

Vitamina E

2,40 mg

Tiamina (Vit. B1)

0,34 mg

Riboflavina (Vit. B2)

0,39 mg

Vitamina B6

0,50 mg



INGREDIENTI

Proteine del latte (sieroproteine ottenute per ultrafiltrazione ed idrolizzate per via enzimatica) 94%, cacao magro in polvere, aromi, edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); acido L-ascorbico (vitamina C), DL-alfa tocoferile acetato (vitamina E), piridossina HCl (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiammina HCl (vitamina B1), cianocobalamina (vitamina B12).



MODALITÀ D’USO

Sciogliere 2 misurini e mezzo di prodotto (corrispondenti a 25 g) in 100 ml di acqua o latte magro



AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in gravidanza.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barattolo da 750 g al gusto di cacao

Leggi Tutto
+ WATT Srl
921817767

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.