• -18%

Le proteine svolgono un ruolo fondamentale nella costruzione del tessuto muscolare. Specialmente negli atleti, il fabbisogno proteico aumenta per poter permettere la ricostruzione e la crescita della massa magra dopo sforzi intensi.
Le proteine concentrate sono il primo stadio di filtrazione quindi mantengono ancora una parte di carboidrati e una concentrazione proteica leggermente più bassa rispetto alle proteine isolate. Essential 100%. Hey contiene 900g (30porzioni) di 100% proteine concentrate altamente digeribili e ad alta solubilità. Ultrafiltrate, senza glutine e aspartame, le proteine WhySport Essential 100% Whey sono ricche di minerali e con 9 gr di aminoacidi essenziali per ogni dose. Grazie a diversi processi di filtrazione e purificazione le proteine WhySport Essential 100% Whey diventano estremamente rapide da assimilare diventando così un’ottima fonte per il sostegno e il mantenimento della massa magra.



AZIONI

Aiuta la crescita del tessuto muscolare
Sostiene il mantenimento della massa muscolare magra dopo sforzo intenso



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 30 g)

Energia

496 kJ \ 119 kcal

Grassi

di cui acidi grassi saturi

1,3 g

0,8 g

Carboidrati

di cui zuccheri

2,7 g

2,2 g

Fibre

0,2 g

Proteine

24 g

Sale

0,2 g

Calcio

130 mg (16% VNR)

Creatina monoidrato

2,1 g



INGREDIENTI

Proteine concentrate del siero del latte (emulsionante: lecitina di soia); Grow factor (creatina monoidrato, L-glicina); aroma; addensanti (gomma di guar, gomma di xanthan); cloruro di sodio; edulcoranti (acesulfame k, sucralosio); aroma naturale. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Sciogliere 30 g di prodotto (3 misurini) in 200 ml di acqua una volta al giorno.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione in barattolo da 900 g

Leggi Tutto
WHY SPORT
978692527

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.