• -25%

Il Kit Massa Mantenimento include Protein+ una barretta proteica al 25% ricoperta di cioccolato fondente che contribuisce al mantenimento della massa muscolare. Non contiene grassi idrogenati ed è al gusto di Cocco, per un uso pratico e gustoso.

 

Anche l’integratore Enervit Gymline 100% Whey Protein è incluso nel kit ed è studiato per dare immediatamente un apporto di questa specifica proteina indicata in caso di aumento del fabbisogno derivato da intense attività muscolari. La sua specifica formula include Proteine cross flow membrane filtration (CFMF*) e Vitamina B6, per migliorare il metabolismo e le sue sintesi, al fine di agevolare l’utilizzo da parte del corpo di questi fondamentali nutrienti.

 

Una porzione da 30g di prodotto apporta 24g di proteine e costituisce una fonte di vitamina B6 ad ogni dose per il totale dei valori di riferimento, ovvero 1,4mg, se correttamente preparata.

 

Il metabolismo delle proteine e del glicogeno, con la conseguente diminuzione di affaticamento e stanchezza, è aiutato proprio dalla B6, dando slancio alle migliori performance fisiche.

 

1X - Enervit Gymline 100% Whey Protein - Integratore Proteico Cacao 900g

Enervit Gymline 100% Whey Protein è l'integratore monocomponente per sportivi, che fornisce proteine specificatamente derivate dal latte con la metodologia Proteine cross flow membrane filtration (CFMF*), dando qualità alla materia prima e ottimizzandone i risultati. Aiuta il metabolismo di Glucidi e Aminoacidi con Vitamina B6.

 

10X - Protein+ Barretta Proteica - Alimento Mantenimento Massa Muscolare Cocco 40g

Barretta proteica al 25% ricoperta di cioccolato fondente che contribuisce al mantenimento della massa muscolare.

Utile prima e dopo l'attività fisica. Senza grassi idrogenati.

 

AZIONI

 

Enervit Gymline 100% Whey Protein - Integratore Proteico Cacao 900g

  • > apporta Proteine 100% Whey
  • > agevola il metabolismo con Vitamina B6

 

Protein+ Barretta Proteica - Alimento Mantenimento Massa Muscolare Cocco 40g

  • > apporta Proteine

 

FORMATI

Il Kit contiene:

  • 1 barattolo - Enervit Gymline 100% Whey Protein - Integratore Proteico Cacao 900g
  • 10 barrette - Barretta Proteica - Alimento Mantenimento Massa Muscolare Cocco 40g



Leggi Tutto
975183878+902169667

Prodotti correlati

Product added to compare.