• -18%

Pizza proteica di WhyNature è una base per pizza ad alto contenuto di fibre e basso contenuto di zuccheri. Ideale per chi vuole stare in linea o per chi sta seguendo una dieta chetogenica. Adatta anche per i vegani.



AZIONI

Apporto proteico
Aiuta il controllo del peso



VALORI NUTRIZIONALI

Per 100 g

Per 200 g (1 pizza)

Energia

773 kJ/184 kcal

1.546 kJ/368 kcal

Grassi

di cui acidi grassi saturi

2

 g

0,4 g

4 g

0,8 g

Carboidrati

di cui zuccheri

15 g

1,2 g

30 g

2,4 g

Fibre

13 g

26 g

Proteine

20 g

40 g

Sale

1,8 g

3,6 g



INGREDIENTI

Miscela (glutine di frumento, fibra di frumento, fibra di bambù, fibra di avena, inulina, proteine del riso, fibra di semi di psyllium), acqua, lievito naturale (farina di frumento, acqua), farina di frumento, sale, lievito di birra, conservante: sorbato di potassio, emulsionante: lecitina di soia.



MODALITÀ D’USO

Estrarre la base per pizza proteica dalla confezione e cuocere in forno preriscaldato a 200/220° per 7 minuti oppure in padella antiaderente a fuoco medio per 5 minuti



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione contenente 1 base per pizza da 200 g

Leggi Tutto
984324881

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.