• -30%

Il Kit Massa Mucolare include Enervit Gymline 100% Whey Protein l'integratore per sportivi, che fornisce proteine specificatamente derivate dal latte con la metodologia Proteine cross flow membrane filtration (CFMF*), dando qualità alla materia prima monocomponente. Aiuta il metabolismo di Glucidi e Aminoacidi con Vitamina B6.

 

Insieme nel kit ad un altro prodtto dedicato al mondo sportivo Enervit Gymline Maxx Gainer, un integratore proteico-glucidico al gusto Cacao, studiato per aumentare l’apporto di questi nutrienti per chi praticando intense attività sportive, necessita di un forte e sicuro supporto. La sua speciale formulazione infatti con circa 37g di Carboidrati, 26g di Proteine, 3g di Creatina ed inoltre Vitamina B6 e Acido folico, per ogni porzione da 75g se correttamente preparata, unisce in modo funzionale gli elementi in grado di massimizzare la resa di un sforzo agonistico.

 

Il metabolismo che regola l'assimilazione dei nutrienti è inoltre agevolato dalla Vitamina B6 che contribuisce a questo importante processo in merito alle proteine e al glicogeno.

 

La sintesi degli aminoacidi viene aiutata dall’Acido folico (chiamato anche acido pteroil-monoglutammico) fondamentale anche per il miglioramento della massa muscolare e della sua definizione.

 

1X - Enervit Gymline 100% Whey Protein - Integratore Proteico Cacao 900g

Enervit Gymline 100% Whey Protein è l'integratore monocomponente per sportivi, che fornisce proteine specificatamente derivate dal latte con la metodologia Proteine cross flow membrane filtration (CFMF*), dando qualità alla materia prima e ottimizzandone i risultati. Aiuta il metabolismo di Glucidi e Aminoacidi con Vitamina B6.

 

1X - Enervit Gymline Maxx Gainer - Integratore Alimentare Gusto Cacao 1,5kg

L'integratore Enervit Gymline Maxx Gainer proteico-glucidico aiuta gli sportivi con un apporto corretto e importante di Proteine, Creatina e Carboidrati, supportando le funzioni metaboliche legate a gli Aminoacidi, essenziali nelle attività fisiche intense, coadiuvando la formazione della massa muscolare e migliorandone la resa. Al gusto Cacao con Vitamina B6 e Acido folico.

 

AZIONI

 

Enervit Gymline 100% Whey Protein - Integratore Proteico Cacao 900g

  • > apporta Proteine 100% Whey
  • > agevola il metabolismo con Vitamina B6

 

Enervit Gymline Maxx Gainer - Integratore Alimentare Gusto Cacao 1,5kg

  • > apporta Proteine e Creatina 
  • > apporta energia con i Carboidrati

 

FORMATI

Il Kit contiene:

  • 1 barattolo - Enervit Gymline 100% Whey Protein - Integratore Proteico Cacao 900g
  • 1 barattolo - Enervit Gymline Maxx Gainer - Integratore Alimentare Gusto Cacao 1,5kg

Leggi Tutto
ENERVIT SpA
975433006+975183878

Prodotti correlati

Product added to compare.