• -18%

Crema solare viso con protezione ad ampio spettro SPF50+. Grazie alle tecnologie brevettate da La Roche Posay, come Mexoryl 400, XL-Protect e Netlock, protegge la pelle dai raggi UVA e UVB, aiuta a prevenire i danni causati dai raggi Infrarossi-A e dall'inquinamento, e permette una protezione omogenea, senza migrazione e molto resistente. La sua formula ad alta tollerabilità è adatta anche sulle pelli più sensibili e reattive. Ultra resistente ad acqua, sudore e sabbia. Non brucia gli occhi. Texture invisibile e non appiccicosa. Senza profumo.

CONSIGLIATO A

> Persone con pelli sensibili che vogliono prevenire scottature e danni alla pelle
> Chi cerca una protezione solare ad ampio spettro efficace contro i raggi UVA e UVB
> Chi vuole una crema solare leggera e senza profumo, che si assorbe rapidamente senza lasciare residui appiccicosi
> Chi vuole una protezione solare adatta all'uso quotidiano
> Chi cerca un prodotto efficace e resistente all'acqua e al sudore

AZIONE

> Protegge tutti i tipi di pelle dal sole, aiutando a prevenire danni alla pelle.
> Protegge dai raggi UVA e UVB
> Protegge dai raggi Infrarossi-A e dall'inquinamento
> Previene scottature solari e danni cutanei

RISULTATI

Per il 99% dei consumatori* la pelle è più confortevole dopo l’applicazione (*test di autovalutazione su 113 soggetti, immediatamente dopo l'uso).

MODALITÀ D’USO

Applica una quantità di prodotto pari alla dimensione di una perla su viso, collo e décolléte e tutte le aree della pelle esposte al sole, prima dell'esposizione e come ultimo step della tua routine skincare. Massaggia delicatamente fino a completo assorbimento.

PRINCIPI ATTIVI

> MEXORIL 400: il nostro filtro UV più efficace contro i raggi UV più insidiosi: UVA ultra lunghi*. * [380-400 nm] = UVA lunghi/ [380-400 nm].

> XL PROTECT: tecnologia brevettata che offre una protezione solare elevata contro i raggi UVA/UVB ad ampio spettro e aiuta a contrastare gli effetti causati dall'inquinamento e dai raggi infrarossi.

> TECNOLOGIA NETLOCK: protezione molto alta e texture invisibile. Formula non grassa. Non appiccica. La sua tecnologia in micro gocce permette una protezione omogenea, senza migrazione e molto resistente.

INGREDIENTI

Aqua (water), alcohol denat., triethyl citrate, diisopropyl sebacate, silica, ethylhexyl salicylate, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, ethylhexyl triazone, butyl methoxydibenzoylmethane, glycerin, propanediol, C12-22 alkyl acrylate/hydroxyethylacrylate copolymer, sodium citrate, methoxypropylamino cyclohexenylidene ethoxyethylcyanoacetate, perlite, tocopherol, caprylic/capric triglyceride, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, caprylyl glycol, citric acid, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, drometrizole trisiloxane, hydroxyethylcellulose, terephthalylidene dicamphor sulfonic acid, triethanolamine, trisodium ethylenediamine disuccinate.

Le liste degli ingredienti dei prodotti possono essere aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che siano adatti al tuo utilizzo personale.

AVVERTENZE

Non brucia gli occhi, ma è preferibile non utilizzare il prodotto troppo vicino.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
La sovraesposizione al sole è pericolosa.
Non protegge al 100% dal sole.
Non esporre i neonati e i bambini piccoli direttamente al sole.
Proteggere i bambini con un cappello, occhiali da sole e una T-shirt

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari.
Validità post-apertura: 12 mesi.

FORMATO

Tubetto 50 ml.
Cod. MB459300

Leggi Tutto
982981666

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.