• -25%

Caratteristiche

Heliocare 360 Mineral Spf 50+ è una crema che fornisce una protezione solare molto alta (spf 50+) dallo spettro completo (UVB, UVA, VIS, IR) grazie alla presenza dello scudo fotoprotettore Bioshield System.
Utilizza una formulazione basata su una miscela bilanciata di filtri fisici minerali (10% zinc oxide + 12% titanium oxide) e fornisce alla pelle un effetto mat  (Nylon-12): riduce la lucidità assorbendo l'eccesso di sebo.
Ha un'intensa azione antiossidante che neutralizza i radicali liberi, grazie alla presenza di Fernblock FC, attivo di origine naturale brevettato da "IFC Group", e garantisce la riparazione del danno a livello del DNA cellulare mediante i Roxisomi.
La texture è ultraleggera e sensoriale e  garantisce una corretta e facile applicazione lasciando un film invisibile ed uniforme sulla pelle morbida.

Indicazioni

Indicato per pelli sensibili e reattive; per coloro che non tollerano i filtri chimici.
Ideale inoltre per la pelle delicata dei bambini.

Modalità d'utilizzo

Applicare abbondantemente ed uniformemente prima dell'esposizione solare. Riapplicare frequentemente, specialmente dopo bagni prolungati o sudorazione eccessiva.

Avvertenze

Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Evitare l'esposizione al sole durante le ore più calde, quando il sole è più forte. 

Formato

Tubetto da 50 ml

Cod.50810040

Leggi Tutto
927304550

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.