• -18%

Spray solare corpo ad elevata protezione SPF50, con estratto naturale del fiore Siempreviva, Vitamina E e dexpantenolo. Indicato per la pelle delicata e sensibile dei bambini, idrata intensamente, offre un'elevata protezione UVB/UVA, aiuta a rinforzare la barriera cutanea. La sua formula delicata si assorbe immediatamente e apporta un finish setoso alla pelle del bambino. È molto resistente all’acqua. Il Fotoprotettore è specifico per il corpo e non deve essere applicato sul viso.

CONSIGLIATO A

> Bambini di età superiore ai 6 mesi.
> Persone con pelle sensibile o atopica.

AZIONE

> Aiuta a prevenire danni alla pelle derivati dall’esposizione solare.
> Protegge dai raggi UVA e UVB
> Mantiene la pelle idratata

PRINCIPI ATTIVI

> Estratto di Siempreviva: ha proprietà antiossidanti e calmanti, che aiutano a rinforzare la funzione di barriera naturale della pelle.
> Vitamina E e dexpantenolo: idratano intensamente e contribuiscono ad accelerare la riparazione della pelle dal danno solare.

MODALITÀ D’USO

Applica generosamente sulla pelle asciutta almeno mezz'ora prima dell'esposizione al sole.
Riapplicare ogni 2 ore o dopo aver sudato, nuotato o essersi asciugati.
Diminuendo la quantità di prodotto applicato si riduce il fattore di protezione.

INGREDIENTI

Isobutane, Aqua (Water), Dibutyl Adipate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexyl Salicylate, Isoamyl Laurate, Isononyl Isononanoate, Coco-Caprylate/Caprate, Ethylhexyl Triazone, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Trimethylpentanediol/Adipic Acid/Glycerin Crosspolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Silica, Pentylene Glycol, Glyceryl Oleate, Magnesium Sulfate, Sodium Chloride, Glycerin, Panthenol, Poly C10-30  Alkyl Acrylate, Tocopheryl Acetate, Disteardimonium Hectorite, Hydroxyacetophenone, Caprylyl Glycol, Propylene Carbonate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Glyceryl Stearate, Tocopherol, Helichrysum Italicum Extract, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.

Le liste degli ingredienti dei prodotti possono essere aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che siano adatti al tuo utilizzo personale.

AVVERTENZE

Evitare il contatto con occhi e mucose, può provocare irritazione.
Non vaporizzare in viso, sulla pelle irritata o lesa.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
La sovraesposizione al sole è pericolosa.
Pediatri e dermatologi consigliano di non esporre bambini e neonati direttamente al sole e di proteggerli adeguatamente (vestiti, cappelli, occhiali da sole e fotoprotettori ad alto fattore di protezione).
Proteggere i bambini con un cappello, occhiali da sole e una T-shirt
Non protegge al 100% dal sole.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari.
Validità post-apertura: 12 mesi.

FORMATO

Flacone spray da 250 ml

Leggi Tutto
ISDIN Srl
942920950

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.