- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
A-Derma Protect - Fluido invisibile SPF 50+ protezione viso 40 ml
Riferimento: 975429503
A-Derma Protect Fluido è il solare invisibile ad alta protezione (SPF 50+), protegge la pelle fragile dagli effetti nocivi del sole lasciando la pelle asciutta al tatto.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Fluido solare invisibile ad alta protezione (SPF 50+) a tripla azione: protegge la pelle fragile dagli effetti nocivi del sole, rafforza la barriera della pelle e aiuta a difendere il capitale cellulare cutaneo. La tecnologia “Instant Dry 3 seconds” si assorbe rapidamente e non lascia tracce sulla pelle, donano una sensazione asciutta e non grassa.
Formula delicatamente profumata, resistente all'acqua.
Ottimale per la pelle fragile, sensibile, secca e a tendenza atopica.
Prodotto eco-sostenibile ed eco-responsabile. La sua formula non ha impatto sui microrganismi presenti nell'ambiente marino, in particolare sui coralli. Non contiene ingredienti di origine animale.
PRINCIPI ATTIVI
Olio di Plantule di Avena Rhealba®.
AZIONE
Protegge la pelle fragile dagli effetti nocivi del sole, rafforza la barriera della pelle e aiuta a difendere il capitale cellulare cutaneo.
MODALITÀ D’USO
Applicare prima dell'esposizione al sole e riapplicare frequentemente per mantenere la protezione, specialmente dopo aver nuotato o essersi asciugati o aver sudato.
Può essere applicata su viso e corpo.
AVVERTENZE
Evitare di stare troppo a lungo al sole, anche se si usa la protezione solare. Esporsi per troppo tempo al sole è pericoloso.
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, ad una temperatura non superiore a 25 °C.
Prodotto per uso esterno, non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
INGREDIENTI
Water (aqua); C12-15 alkyl benzoate; methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol [nano]; diisopropyl adipate; isodecyl neopentanoate; silica; dicaprylyl carbonate; bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine; diethylhexyl butamido triazone; aluminum starch octenylsuccinate; potassium cetyl phosphate; butyl methoxydibenzoylmethane; decyl glucoside; 1,2-hexanediol; C10-18 triglycerides; vp/eicosene copolymer; acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer; avena sativa (oat) sprout oil; benzoic acid; disodium edta; fragrance (parfum); glyceryl behenate; glyceryl dibehenate; glyceryl stearate; PEG-100 stearate; propylene glycol; tocopherol; tocopheryl acetate; tribehenin; xanthan gum.
Far sempre riferimento all'elenco degli ingredienti riportato sulla confezione. Per qualsiasi dubbio rivolgersi al farmacista.
FORMATO
Tubo 40 ml
Cod. IT009397
A-Derma Protect Fluido è il solare invisibile ad alta protezione (SPF 50+), protegge la pelle fragile dagli effetti nocivi del sole lasciando la pelle asciutta al tatto.
Prodotti correlati
Lierac sunissime fluido solare per il viso...
Fluido solare per il viso che offre un’alta protezione dai danni legati all’esposizione al sole e previene il fotoinvecchiamento. Presenta una textura leggera che forma sulla pelle un sottile film invisibile che la protegge.
Fluido solare viso SPF 50+ formulato per proteggere ad ampio raggio la pelle dalle radiazioni solari e dall’inquinamento, neutralizzando i radicali liberi e correggendo le iper-pigmentazioni e le macchie solari. Adatto a tutti i tipi di pelle. Resistente all’acqua e al sudore. Testato sotto controllo dermatologico e pediatrico.
HerpeSun Defend
STICK LABBRADispositivo medico CE, che si presenta sotto forma di stick labiale, specificatamente formulato per la prevenzione dell'herpes provocato dalle radiazioni ultraviolette, da utilizzarsi in tutte le occasioni di esposizione al sole o a lampade abbronzanti. La sua specifica formulazione contiene uno schermo per le radiazioni ultraviolette dei raggi solari e un mix di estratti ed oli di derivazione vegetale, particolarmente utili per l'idratazione e la riepitelizzazione delle labbra.
Modalità d'uso
Applicare il prodotto tutti i giorni e più volte al giorno, in tutte le occasioni di esposizione al sole o a lampade abbronzanti.
Componenti
Olio di vaselina; vaselina bianca; cera microcristallina; ottil metossil cinnamato; cera carnauba; butil metossi dibenzoilmetano; ottil stearato; titanio biossido; glicerina; allumina; ossido di zinco; talco; estratto glicolico di echinacea; alfa bisabololo; fitosoma di escina; beta sitosterolo; acido 18-beta-glicirretico; olio di jojoba; metil parabene; rodinolo.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Formato
Stick da 5 ml.
Cod. AW01683010
Eucerin Sun Oil Control è la protezione solare ad alto spettro (SPF 50+) ideale per la pelle del viso grassa o secca e a tendenza acneica. Protegge dai danni cutanei indotti dal sole e dai raggi UVA/UVB, e garantisce il controllo del sebo in eccesso e della lucidità della pelle per tutto il giorno.
Uso quotidiano. Non unge e si assorbe rapidamente.
Lierac sunissime fluido protettivo energizzante...
Sunissime Fluido Protettivo Energizzante Anti-età Globale Spf 50 è un fluido solare per il viso a base del Complesso Global Protect & Energy e di Attivi Complementari.
Fornisce una protezione molto alto ad ampio spettro (UVA, UVB, Infrarossi e Luce Visibile) sul viso e sul décolleté (spf 50+) contrastando i segni del fotoinvecchiamento: rughe, rilassamento e macchie cutanee.
La sua texture è leggera e si fonde perfettamente sulla pelle. Dal profumo estivo, costituisce un film protettivo invisibile ed uniforme che protegge la pelle istantaneamente.
La crema viso senza profumo a protezione molto alta (SPF50+) Avène, è formulata per la pelle secca e sensibile del viso. Il filtro brevettato TriAsorB protegge dalla luce blu, oltre i raggi UV, lasciando la pelle nutrita e morbida al tatto. Resistente all’acqua. idrata il viso fino a 8 ore.
Lo stick solare Mustela ad alta protezione (SPF 50+) è formulato per proteggere specifiche aree del viso e del corpo, come zigomi, nei, orecchie e labbra, dai danni dei raggi UVA e UVB durante le attività all'aria aperta. Adatto alla pelle di neonati, bambini e adulti, comprese le pelli sensibili, intolleranti al sole e a tendenza atopica.
Alta protezione con filtro SPF 50 formulata per la pelle sensibile, indicata per la fotoprotezione della pelle dai raggi solari UVB-UVA. Resistente all’acqua.
Fotoultra active unify color protezione molto...
FOTOULTRA ACTIVE UNIFY COLOR PROTEZIONE MOLTO ALTA 50+
Fluido correttivo quotidiano arricchito con attivi antietà che aiuta a prevenire la comparsa di rughe e macchie scure e previene i danni del foto-invecchiamento.
Crema idratante PSF 50+, protezione molto alta UVB/UVA, luce blu.
Aiuta a prevenire il foto-invecchiamento causato da UV e luce blu. Finish invisibile. Non appiccicosa. non comedogena. Non brucia gli occhi. Per pelli sensibili.
Dermatologicamente testato.
Avène Crema Solare è una crema colorata con protezione solare molto alta e adatta alle pelli più sensibili. La sua azione è efficace contro gli UVB-UVA lunghi e corti e assicura la massima sicurezza durante l'esposizione solare.
Crema solare e idratante che protegge dai raggi UVA/UVB. Adatto a pelli sensibili, allergiche e reattive.
Protezione quotidiana per il viso, che fornisce una sensazione di freschezza e una finitura setosa.
Non lascia residui: quando viene applicato sulla pelle, i suoi filtri si trasformano in acqua, garantendo una protezione invisibile.
Con Safe-Eye Technology, non irrita gli occhi. Può essere applicato anche su pelle bagnata.
Anthelios XL Stick Solare SPF50+ è uno stick che idrata e protegge le labbra dai raggi solari. E’ indicato per le labbra sensibili.