- -18%
Protezione solare SPF 50+ per labbra sensibili indicata per la fotoprotezione dai raggi UVB-UVA. Formula resistente all’acqua in grado di offrire una protezione a lunga durata.
Riferimento: 975429503
A-Derma Protect Fluido è il solare invisibile ad alta protezione (SPF 50+), protegge la pelle fragile dagli effetti nocivi del sole lasciando la pelle asciutta al tatto.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Fluido solare invisibile ad alta protezione (SPF 50+) a tripla azione: protegge la pelle fragile dagli effetti nocivi del sole, rafforza la barriera della pelle e aiuta a difendere il capitale cellulare cutaneo. La tecnologia “Instant Dry 3 seconds” si assorbe rapidamente e non lascia tracce sulla pelle, donano una sensazione asciutta e non grassa.
Formula delicatamente profumata, resistente all'acqua.
Ottimale per la pelle fragile, sensibile, secca e a tendenza atopica.
Prodotto eco-sostenibile ed eco-responsabile. La sua formula non ha impatto sui microrganismi presenti nell'ambiente marino, in particolare sui coralli. Non contiene ingredienti di origine animale.
Olio di Plantule di Avena Rhealba®.
Protegge la pelle fragile dagli effetti nocivi del sole, rafforza la barriera della pelle e aiuta a difendere il capitale cellulare cutaneo.
Applicare prima dell'esposizione al sole e riapplicare frequentemente per mantenere la protezione, specialmente dopo aver nuotato o essersi asciugati o aver sudato.
Può essere applicata su viso e corpo.
Evitare di stare troppo a lungo al sole, anche se si usa la protezione solare. Esporsi per troppo tempo al sole è pericoloso.
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, ad una temperatura non superiore a 25 °C.
Prodotto per uso esterno, non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Water (aqua); C12-15 alkyl benzoate; methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol [nano]; diisopropyl adipate; isodecyl neopentanoate; silica; dicaprylyl carbonate; bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine; diethylhexyl butamido triazone; aluminum starch octenylsuccinate; potassium cetyl phosphate; butyl methoxydibenzoylmethane; decyl glucoside; 1,2-hexanediol; C10-18 triglycerides; vp/eicosene copolymer; acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer; avena sativa (oat) sprout oil; benzoic acid; disodium edta; fragrance (parfum); glyceryl behenate; glyceryl dibehenate; glyceryl stearate; PEG-100 stearate; propylene glycol; tocopherol; tocopheryl acetate; tribehenin; xanthan gum.
Far sempre riferimento all'elenco degli ingredienti riportato sulla confezione. Per qualsiasi dubbio rivolgersi al farmacista.
Tubo 40 ml
Cod. IT009397
A-Derma Protect Fluido è il solare invisibile ad alta protezione (SPF 50+), protegge la pelle fragile dagli effetti nocivi del sole lasciando la pelle asciutta al tatto.
Protezione solare SPF 50+ per labbra sensibili indicata per la fotoprotezione dai raggi UVB-UVA. Formula resistente all’acqua in grado di offrire una protezione a lunga durata.
A-Derma Protect Pocket è il fluido solare (SPF 50+) per la protezione del viso dagli effetti nocivi del sole e dell'inquinamento. Formula invisibile e a asciutta. Formato tascabile.
Eucerin Sun Oil Control è la protezione solare ad alto spettro (SPF 50+) ideale per la pelle del viso grassa o secca e a tendenza acneica. Protegge dai danni cutanei indotti dal sole e dai raggi UVA/UVB, e garantisce il controllo del sebo in eccesso e della lucidità della pelle per tutto il giorno.
Uso quotidiano. Non unge e si assorbe rapidamente.
Protezione solare viso per uso quotidiano che aiuta a prevenire le macchie solari. Spot Prevent SPF 50+ è un fotoprotettore viso colorato per uso quotidiano, con una protezione molto alta UVB/UVA che aiuta a prevenire l’iperpigmentazione. Contiene ingredienti con azione antiossidante e una texture ultraleggera ad assorbimento immediato. Può essere utilizzato in gravidanza, persone sotto trattamenti fotosensibilizzanti o dopo trattamenti dermatologici o estetici. Assorbimento immediato, resistente all’acqua, non comedogenico, non irrita gli occhi
Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.
Ipoallergenico: formulato per minimizzare il rischio di allergie
Specialmente concepita per la cute intollerante e per la pelle più fragile, questa crema non grassa protegge dal sole e si assorbe rapidamente garantendo la massima sicurezza. Resistente all'acqua.
Protezione solare 50+ (UVA-UVB) per viso e collo, indicato per pelli a tendenza acneica secche e sensibili.
Crema idratante PSF 50+, protezione molto alta UVB/UVA, luce blu.
Aiuta a prevenire il foto-invecchiamento causato da UV e luce blu. Finish invisibile. Non appiccicosa. non comedogena. Non brucia gli occhi. Per pelli sensibili.
Dermatologicamente testato.
Isdin fotoultra spot prevent fusion fluid SPF100+ 50ml
Fotoprotettore viso formulato in fase acquosa che apporta idratazione intensa e assorbimento immediato.
Offre una triplice azione antiphotoaging: protegge, ripara, rigenera. Triplice azione antiphotoaging.
Alta protezione UV che aiuta a prevenire il danno solare. La sua formula innovativa protegge la pelle dall'inquinamento urbano. Contribuisce a riparare il danno solare accumulato a livello cellulare. Riduce le rughe e migliora la luminosità, idratazione e elasticità cutanea.
Alta protezione UV Protezione UVB/UVA SPF50 clinicamente testata in condizioni reali di elevata radiazione solare Non irrita gli occhi. Ottima tollerabilità. Adatto a tutte le tipologie di pelle. Si può applicare anche su pelle bagnata. Formula con la maggior parte degli ingredienti biodegradabili e/o inorganici.
Heliocare 360 Color Cushion Compact Beige Spf 50+ è un prodotto che fornisce una protezione molto alta alla pelle del viso contro lo spettro solare (UVB, UVA, VIS, IR-A).
La texture è ultraleggera e garantisce una facile applicazione.
Colore: Beige.
Ideale per tutti i tipi di pelle: normale, mista e grassa.
Adatto a pelli medie e chiare, fototipo I, II, III.
Protezione solare SPF 50+ in texture gel a base di acqua per il viso, adatto anche alla pelle sensibile grazie alla formula senza alcol, non brucia sugli occhi. Ottima base trucco.
Garantisce una protezione ad ampio spettro contro UVB, UVA, Visibile e IR-A. È arricchita con Fernblock+ ed altri attivi (quali vitamina E) con potere antiossidante ed attività fotoimmunoprotettiva e riparatrice.
Isdin fotoprotector fusion water spf50+ 50ml
A-Derma Protect X-Trem è lo stick a protezione elevata da utilizzare durante l'esposizione solare, per proteggere le zone fragili come naso, orecchie, fronte, dorso mani, labbra, cicatrici e tatuaggi. Adatto a tutta la famiglia. Invisibile all'applicazione.
Lo Spray solare viso invisibile Roche-Posay Antheli osfre una protezione ad ampio spettro contro i raggi UVA e UVB, prevenendo scottature solari e danni alla pelle. La sua formula leggera e invisibile si assorbe rapidamente senza lasciare residui o sensazione appiccicosa. Ideale per l'uso quotidiano e per la protezione della pelle durante l'esposizione al sole.
Avène Solare Fluido Minerale Spf 50+ fornisce una protezione molto alta ad ampio spettro per la pelle del viso.
Texture fluida e leggera che idrata e lenisce le pelli sensibili e/o intolleranti.
Senza filtri chimici. Senza profumo. Fotostabile. Resistente all'acqua.