- -18%
- Promozioni
- 
					
						
						
												Farmaci da banco
												 					
																																	
						add remove 						
- 
					
						
						
												 Integratori & Alimenti
												 					
																																	
						add remove 						- 
																													Integratori alimentari
																add remove 																													    - Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
 
 
- 
																													Integratori alimentari
																add remove 																													    
- Cosmetici & Bellezza add remove
- 
					
						
						
												Igiene & Benessere
												 					
																																	
						add remove 						
- 
					
						
						
												Articoli Sanitari
												 					
																																	
						add remove 						- 
																													Articoli Sanitari
																add remove 																													    - Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
 
 
- 
																													Articoli Sanitari
																add remove 																													    
- Bambini add remove
- Marchi
Physiopure acqua micellar400ml
Riferimento: 935051351
 
                                     
            
                          Pagamenti Sicuri
 
                                     
            
                          Consegne Veloci
 
                                     
            
                          Reso Garantito
SVR
Physiopure Eau Micellaire
Acqua micellare detergente struccante ad azione idratante. Adatta per tutti i tipi di pelle, in particolare per il viso. Deterge la pelle in profondità e con la massima delicatezza. Le sostanze inquinanti si dissolvono, il trucco viene efficacemente eliminato, lasciando la pelle pulita e fresca.
Modalità d'uso
Applicare mattina e/o sera, con un dischetto di cotone. Senza risciacquo.
Componenti
Aqua (purified water), PEG-6 caprylic/capric glycerides, PEG-7 glyceryl cocoate, pentylene glycol, propanediol, magnesium PCA, 1,2-hexanediol, citric acid, cetrimonium bromide, parfum (fragrance).
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Formato
Flacone da 400 ml.
Cod. 1026126
 
			  Prodotti correlati
La schiuma detergente Cerave per viso e corpo, è il trattamento delicato per rimuovere il sebo in eccesso, le impurità della pelle e il trucco quotidiano. La sua texture schiumosa si risciacqua facilmente, lasciando la pelle pulita, fresca e morbida. Per tutti i tipi di pelle, da normale a grassa.
Formato da viaggio.
A-Derma Phys-ac Acqua Micellare è un detergente per pelli grasse e fragili con tendenza acneica. Vegan e con principi attivi vegetali che contrastano sebo e impurità. Rimuove con semplicità e delicatezza anche il trucco waterproof senza danneggiare la pelle.
Goovi Fast and Glorious – Salviettine...
Goovi Fast and Glorious sono le salviettine struccanti ad azione idratante, con acqua di eufrasia ed estratto di the verde. Struccano in modo pratico e veloce viso, occhi e labbra, lasciando la pelle liscia, morbida e idratata. Adatte a tutti i tipi di pelle. Per struccarsi in modo pratico e rapido.
CeraVe SA è il detergente non schiumoso a base di acido salicilico, che deterge, esfolia e leviga la pelle, rimuovendo sebo in eccesso, impurità e make-up. Inoltre, contrasta la secchezza e ammorbidisce la pelle. Indicato per pelli di viso e corpo secche, ispessite o con alterazioni dello strato corneo. Formato famiglia.
Jowae discovery kit struccante+acqua...
Kit composto da un latte struccante ad azione lenitiva, un’acqua spray ad azione idratante, un concentrato di giovinezza anti macchie ed una Crema leggera ad azione idratante e rimpolpante.
Struccante occhi, rimuove il trucco waterproof dagli occhi.
 Trattamento dermatologico.
 Ottima tollerabilità cutanea ed efficacia sulla pelle sensibile.
 Testato oftalmologicamente.
 Senza profumo. Adeguato per chi indossa lenti a contatto.
CeraVe SA è il detergente non schiumoso a base di acido salicilico, che deterge, esfolia e leviga la pelle, rimuovendo sebo in eccesso, impurità e make-up. Inoltre, contrasta la secchezza e ammorbidisce la pelle. Indicato per pelli di viso e corpo secche, ispessite o con alterazioni dello strato corneo.
Soluzione micellare che deterge e strucca anche le pelli più sensibili ed intolleranti. Elimina il trucco resistente all'acqua. Le micelle contenute nella sua formulazione permettono una perfetta micro-emulsione delle impurità rispettando l'equilibrio fisiologico della pelle (senza sapone, pH fisiologico). Ottima tollerabilità cutanea e oculare (testato sotto controllo oftalmologico). Formula senza profumo, parabeni e alcool; ipoallergenica, testata per il nichel.
SVR Topialyse Gel Lavant 1Litro
Ducray Ictyane - Acqua micellare idratante viso...
Ducray Ictyane Acqua Micellare è lo struccante ad elevata tollerabilità per tutti i tipi di pelle. Deterge e strucca con delicatezza anche il trucco waterproof, lasciando la pelle morbida.
Trattamento quotidiano per una pelle detersa, fresca, purificata e meno lucida. L'acqua micellare Cleanance è adatta alla pelle sensibile, da mista a grassa, soggetta a imperfezioni o a tendenza acneica. Riduce l’eccessiva produzione di sebo e l’effetto lucido, elimina delicatamente le impurità da viso e occhi.
A-Derma Biology Acqua micellare dermatologica idra-detergente è il trattamento struccante con certificazione biologica. Rimuove il trucco e deterge la pelle fragile del viso in maniera efficace e delicata. Formula certificata BIO con il 100% di ingredienti di origine naturale. Senza risciacquo.
Caudalie vinoclean schiuma detergente 150 ml
Detergente struccante eco-friendly, dalla formule vegana e altamente naturale che si trasforma in una mousse soffice e leggera per una detersione delicata.
Vinoclean Acqua Micellare struccante pulisce il contorno occhi, il volto e il collo con Acqua d'Uva bio. Deterge e rinfresca senza alterare il derma, testato clinicamente e ipoallergenico, indicato anche per pelli delicate. Un prodotto ecologico e vegan.
A-Derma Biology è il latte struccante dermatologico idra-detergente, ideale per rimuovere il trucco e detergere la pelle fragile del viso in maniera efficace e delicata. Formula certificata BIO con il 99% di ingredienti di origine naturale. Senza risciacquo. Formato risparmio da 400ml.
 
				 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			 
    			       		
    			