• -18%

Integratore alimentare a base di Creatina, L-Arginina e Betalanina. Funge da sostengo per le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata. La sua formulazione è arricchita dalle Vitamine C e B1, che contribuiscono al normale metabolismo energetico, e da minerali come Ferro, Magnesio e Zinco, che riducono la stanchezza e l'affaticamento stimolando la normale sintesi proteica.
Contiene edulcoranti e succo concentrato di arancio. Senza glutine.

CONSIGLIATO A

> Chi segue un’alimentazione poco lineare;
> Chi ha un aumento di fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali;
> Chi per lavoro o pratiche sportive svolge attività ripetitive e ad elevata intensità

AZIONE & BENEFICI

Equilibra Sostegno Forte promuove il benessere generale e il metabolismo energetico, riducendo il senso di stanche e affaticamento dovuto a sforzi fisici o aumentato fabbisogno energetico.

PRINCIPI ATTIVI

> Creatina: amminoacidico che costituisce un deposito energetico muscolare da usare in caso di attività ripetitive ad elevata intensità con breve durata;
> L-Arginina: aminoacido presente nelle proteine, viene usata, tra le altre cose, per migliorare le performance sportive, il funzionamento del sistema immunitario, e il flusso sanguigno.
> Betalanina: amminoacido non essenziale, contribuisce al miglioramento delle performance e riduce il senso di stanchezza e affaticamento;
> Vitamina B1: detta anche tiamina, sintetizza i processi energetici dell’organismo, rilasciando a  l’energia necessaria a svolgere le attività quotidiane.
> Vitamina C: o acido ascorbico, contribuisce a rafforzare le difese immunitarie.
> Ferro, Zinco e Magnesio: minerali fondamentali che contribuiscono alla normale sintesi proteica.

VALORI NUTRIZIONALI

Componenti medi per dose max die
(1 bustina)
%VNR*
Creatina 3000 mg -
L-arginina 2000 mg -
Betalanina 400 mg -
Magnesio 200 mg 53%
Vitamina C 80 mg 100%
Ferro 7 mg 50%
Zinco 6 mg 60%
Vitamina B1 2 mg 182%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

MODALITÀ D’USO

Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno.
Sciogliere il contenuto in 200 ml di acqua o altro liquido non caldo.

AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Non utilizzare in gravidanza.
L'indicazione sugli effetti della creatina è impiegata solo per un alimento che fornisce un apporto giornaliero di 3 g di creatina.

INGREDIENTI

creatina monoidrato, L-arginina, correttori di acidità: acido citrico, citrati di potassio; beta-alanina, ossido di magnesio, aromi: succo concentrato di arancio disidratato, aroma naturale di arancia; edulcoranti: acesulfame k, sucralosio; vitamina C (acido L-ascorbico), maltodestrine, citrato di ferro, citrato di zinco, colorante: beta-carotene da Blakeslea trispora; vitamina B1 (cloridrato di tiamina), agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Le liste degli ingredienti dei prodotti possono essere aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che siano adatti al tuo utilizzo personale.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalle fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

FORMATO

Confezione da 22 bustine da 8 g.
Peso netto 176 g.
Cod. SOF
Leggi Tutto
976906115

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.