• -18%

Normast 3 di Epitech Group è un alimento speciale destinato all'uso in specifiche condizioni. La Sindrome Ipocinetica dell'Anziano e la Sindrome Metabolica del Diabetico sono fattori di rischio che possono aumentare l'insorgenza di una neuroinfiammazione di basso grado, che può alterare l'equilibrio del Sistema Neuro-Immuno Vascolare nel tempo. Ciò può causare sintomi dolorosi di natura infiammatoria, disturbi del sistema muscolo-scheletrico e alterazioni del sistema nervoso autonomo che innerva i vasi sanguigni, in particolare le arterie. Tali alterazioni possono portare a danni funzionali nell'elasticità dei vasi e nell'integrità delle loro pareti interne. Il principio attivo Rutamid agisce sia sulla neuroinfiammazione di basso grado, dipendente dai mastociti, che sulla reattività elastica dei vasi. L'associazione con l'idrossitirosolo, un potente antiossidante presente nell'olio di oliva, contribuisce a controllare in modo adeguato i componenti lipidici circolanti. Normast 3 deve essere utilizzato sotto il controllo di un medico come parte della dieta per soggetti con disturbi correlati ai processi neuroinfiammatori.


CONSIGLIATO A

Normast 3 di Epitech Group è consigliato per l'uso da parte di soggetti con disturbi sostenuti da processi neuroinfiammatori, in particolare per coloro che presentano:
> Sindrome Ipocinetica dell'Anziano: un quadro clinico caratterizzato da ridotta attività motoria e rallentamento dei processi cognitivi tipici dell'invecchiamento.
> Sindrome Metabolica del Diabetico: una condizione in cui sono presenti diverse alterazioni metaboliche, come obesità, ipertensione arteriosa, resistenza insulinica e dislipidemia, aumentando il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari e diabete di tipo 2.


AZIONE

> Modulazione della neuroinfiammazione: Normast 3 interviene sulla neuroinfiammazione di basso grado, dipendente dai mastociti, contribuendo a ridurre l'infiammazione e a mantenere un equilibrio neuroinfiammatorio adeguato.
> Miglioramento della reattività elastica dei vasi: Normast 3 agisce sulla reattività elastica dei vasi, aiutando a mantenere la funzionalità e l'elasticità dei vasi sanguigni.
> Controllo della componente lipidica circolante: Normast 3, grazie all'associazione con l'idrossitirosolo dell'olio di oliva, contribuisce a un adeguato controllo della componente lipidica presente nel sistema circolatorio.

PRINCIPI ATTIVI

> Rutamid: Un principio attivo che agisce sulla neuroinfiammazione di basso grado, dipendente dai mastociti, e sulla reattività elastica dei vasi.
> Idrossitirosolo: Un principio attivo dell'olio di oliva con potenti proprietà antiossidanti, che contribuisce al controllo della componente lipidica circolante.

AVVERTENZE

Usare sotto controllo medico. Il prodotto non può rappresentare l'unica fonte di nutrimento. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza.

INGREDIENTI

Palmitoiletanolamide-rutina in forma co-micronizzata (dim. particellare 2,0-10,0 micron), idrossitirosolo; emulsionanti: cellulosa microcristallina, sali di magnesio degli acidi grassi, e1521; stabilizzanti: maltodestrine, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, polivinilpirrolidone, alcol polivinilico; antiagglomeranti: biossido di silicio, talco; coloranti: E171, E101, E120.

Senza glutine.

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI

Valori medi 1 compressa 100 g
Energia 12,7 kJ
3,0 kcal
2.118 kJ
506 kcal
Proteine <0,005 g <1,0 g
Carboidrati
di cui zuccheri
0,084 g
-
14,0 g
-
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0,30 g
0,26 g
50,0 g
42,8 g
Fibre 0,12 g 20,0 g
Sale 0,005 g 0,8 g
Palmitoiletanolamide 0,300 g 50,0 g
Rutina 0,06 g 10,0 g
Idrossitirosolo 0,015 g 2,5 g



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.


FORMATO

Confezione contenente 90 compresse.

Cod. 8100
Leggi Tutto
979071065

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.