• -18%

Arginina 1000 + B6 di WhySport è un integratore alimentare di arginino utile a contrastare il senso di stanchezza e affaticamento prima o dopo attività fisica. L’arginina è un aminoacido condizionatamente essenziale ideale per la dieta dello sportivo perché è coinvolto nella sintesi proteica e nel metabolismo energetico. È indispensabile per il mantenimento di numerose funzionalità fisiologiche tra cui la produzione di creatina, un molecola essenziale per il sistema muscolare in quanto utilizzata per la produzione di energia, e per la sintesi endogena di ossido nitrico coinvolto nella vasodilatazione. Possiede anche un’importante azione detossificante per l’organismo: è un prodotto intermedio del ciclo dell’urea per cui presiede all’eliminazione dell’ammoniaca contrastando il senso di fatica determinato dal suo accumulo a livello muscolare.



AZIONI

Aiuta a contrastare il senso di stanchezza e affaticamento



VALORI NUTRIZIONALI

Per 5 compresse

L-Arginina cloridrato

2,5 g

dd cui L-arginina

2,075 g

L-Arginina alfa-chetoglutarato

2,5 g

da cui L-arginina

1,35 g

Vitamina B6

1,4 mg



INGREDIENTI

L-arginina cloridrato; L-Arginina alfa-chetoglutarato; agenti di carica: cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; vitamina B6 (piridossina cloridrato). Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 5 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 100 compresse

Leggi Tutto
WHY SPORT
921422729

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.