• -18%

Bioton Pronta Ricarica di Sella è un integratore a base di Creatina, Arginina, Aminoacidi, Sali Minerali, Vitamine e Acido Folico arricchito con estratto di Eleuterococco.
Nello specifico le Vitamine C, B6, B12 contribuiscono al mantenimento del corretto metabolismo energetico, del sistema immunitario e alla riduzione di stanchezza e affaticamento. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. I Sali di Magnesio e di Potassio sono utili per reintegrare le perdite idrosaline e per supportare la funzione muscolare. La presenza dell’Eleuterococco, tonico-adattogeno in grado di migliorare memoria e funzioni cognitive arricchisce la formula rendendo Bioton Pronta Ricarica utile in tutti i casi di scarso apporto di nutrienti con la dieta o di aumentato fabbisogno in periodi di stanchezza e spossatezza dovuti a studio, lavoro o intensa attività fisica.
È indicato anche per gli sportivi e può essere assunto prima dell’attività, come fonte energetica a rapido utilizzo o dopo l’attività, come valido recupero.



AZIONI

Mantiene il normale metabolismo energetico
Aiuta le difese immunitarie
Contrasta il senso di stanchezza e affaticamento



VALORI NUTRIZIONALI

Per 2 bustine

Creatina

3000 mg

L-Arginina

1000 mg

L-Leucina

750 mg

L-Isoleucina

375 mg

L-Valina

375 mg

Magnesio

120 mg (32% VNR*)

Potassio

300 mg (15% VNR*)

Vitamina C

160 mg (200% VNR*)

Vitamina E

12 mg (100% VNR*)

Vitamina B12

2.5 mcg (100% VNR*)

Vitamina B6

1.4 mg (100% VNR*)

Tiamina

1.1 mg (100% VNR*)

Acido folico

200 mcg (100% VNR*)

Eleuterococco e.s.

100 mg



INGREDIENTI

Creatina monoidrato; L-Arginina; Citrato di magnesio; Acidificante: acido citrico; L-Leucina; Correttore di acidità: idrogenocarbonato di sodio; Fosfato di potassio; Maltodestrine; L-Isoleucina; L-Valina; Aroma; Emulsionante: esteri di saccarosio degli acidi grassi; Bietola in polvere; Vitamina C (Acido L-ascorbico); Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus (Rupr. et Maxim) radice e.s. tit. 2% in eleuterosidi); Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Vitamina E (Acetato di DL-alfa-tocoferile); Colorante: beta-carotene; Edulcorante: sucralosio; Vitamina B12 (Cianocobalamina); Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina); Vitamina B1 (Cloridrato di tiamina), Acido folico (Acido pteroil-monoglutammico).



MODALITÀ D’USO

Assumere una o due bustine nel corso della giornata in 200 ml di acqua. Per gli sportivi si consiglia l’assunzione prima (ricarica) o dopo l’attività fisica (recupero).



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 20 bustine monodose

Leggi Tutto
973996061

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.