• -20%

BCAA 8:1:1 Leucine Loading Advanced Formula è un integratore alimentare a base di aminoacidi a catena ramificata essenziali: L-leucina, L-valina e L-isoleucina. Gli aminoacidi ramificati, quando l’organismo è sottoposto a uno sforzo, possono favorire la sintesi proteica e la formazione di energia attraverso la gluconeogenesi (formazione di glucosio a partire da diversi substrati).
I BCAA nella nuova formulazione maggiormente arricchita di leucina permettono, secondo diversi studi, di avere risultati migliori nel sostegno alla massa e al recupero muscolare.
Gusto: Strong Apple

Ingredienti

L-leucina (Kyowa Quality®), L-valina (Kyowa Quality®), L-isoleucina (Kyowa Quality®), aroma, acidificante: acido citrico; agente antiagglomerante: tricalcio fosfato; correttore di acidità: citrato trisodico; edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); piridossina cloridrato (vitamina B6), tiamina cloridrato (vitamina B1).

Valori Nutrizionali medi per dose giornaliera (5 g)

L-leucina 3,84 g

L-isoleucina 0,48 g

L-valina 0,48 g

Tiamina (Vitamina B1) 1,1 mg (100% VNR)

Vitamina B6 1,4 mg (100% VNR)

VNR: valore nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) ai sensi del Reg. EU n. 1169/2011

Modo d'uso

Si consiglia l'assunzione di 5 g al giorno con un bicchiere d'acqua.

Avvertenze

L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana e variata. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini, in caso di patologia epatica o renale o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Formato

Barattolo da 100 grammi.

Leggi Tutto
+ WATT Srl
974375469

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.