• -18%

BCAA 4:1:1 Extreme Pro di Named Sport è un integratore di aminoacidi puri che favorisce il recupero muscolare dopo sforzo fisico intenso. È arricchito di Vitamina B6, coinvolta nel metabolismo energetico di glucidi, lipidi e proteine e nella sintesi di emoglobina e globuli rossi.



AZIONI

Favorisce il recupero muscolare dopo attività fisica intensa



VALORI NUTRIZIONALI

Per 5 compresse

L-Leucina

3333 mg

L-Isoleucina

833 mg

L-Valina

833 mg

Vitamina B6

1,4 mg



INGREDIENTI

L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina, Agente di Carica: cellulosa; stabilizzante: idrossi-propil-metilcellulosa, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, mono- e digliceridi degli acidi grassi; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Vitamina B6 (piridossina cloridrato). Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia l’assunzione di 5 compresse al giorno, prima o dopo l’attività fisica.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 210 compresse

Leggi Tutto
934828450

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.