• -25%

Gli amminoacidi ramificati (BCAA = Branched Chain Amino Acids) sono essenziali nell’alimentazione umana, rappresentano una frazione importante del tessuto muscolare e sono utili nella dieta dello sportivo. I peptidi sono piccole catene di amminoacidi che spesso risultano più veloci da assimilare degli stessi amminoacidi. Il prodotto Ramtech BCAA 2:1:1 apporta amminoacidi ramificati, beta-Alanina e Vitamine B. Le vitamine B6 e B1 contribuiscono al normale metabolismo energetico. La Vitamina B6 contribuisce anche alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno. Lo Zinco presente contribuisce alla normale sintesi proteica. La presenza di PepForm - Leucine Peptides - completa la formulazione e consente una efficace assimilazione della leucina. Il prodotto risulta utile per chi svolge attività intense. Non contiene glutine (Gluten Free), è pertanto indicato anche per soggetti celiaci o con intolleranza al glutine.



AZIONI

Aiuta la nutrizione muscolare
Potenzia la massa muscolare
Aiuta il recupero dopo sforzo fisico



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 5 compresse)

L-leucina

2340 mg

Pepform Leucine peptides

400 mg

di cui leucina

160 mg

L-isoleucina

1250 mg

L-Valina

1250 mg

ß-alanina

400 mg

Tiamina (vit B1)

0,83 mg

Vitamina B6

1,8 mg

Zinco

15 mg



INGREDIENTI

L-leucina, L-isoleucina, L-valina, Agente di carica: cellulosa; stabilizzanti: idrossi-propil- metilcellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; PepForm® - Leucine Peptides (proteine del siero del latte idrolizzate, L-leucina) tit. 40% L-leucina totale, Beta-Alanina, Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Citrato di zinco, Cloridrato di piridossina (vitamina B6), Cloridrato di tiamina (vitamina B1)



MODALITÀ D’USO

Si consiglia di assumere il prodotto lontano dai pasti e preferibilmente dopo l’allenamento. Il dosaggio massimo consentito è di 5 compresse al giorno. Gli aminoacidi possono essere utilizzati anche durante allenamenti particolarmente lunghi e intensi.
Uso pre-exercise (finalità anticatabolica e di contrasto dell’acidosi muscolare): circa 2h prima dell’inizio dell’allenamento.
Uso post-exercise (nutrire il muscolo e combattere i radicali liberi): circa 1h dopo la fine dell’allenamento o alla sera, quando la fase anabolica è più efficiente.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 120 compresse

Leggi Tutto
ETHIC SPORT
982823611

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.