• -20%

Glutammina+ Polvere è un integratore alimentare a base di L-glutammina. La glutammina è l’amminoacido più abbondante nel nostro corpo ed è semi-essenziale: in normali condizioni, l’organismo è in grado di sintetizzarla a partire dalle sostanze nutritive in quantità sufficienti a soddisfare le quotidiane esigenze metaboliche. Tuttavia, in condizioni di aumentato fabbisogno giornaliero, come nel caso di attività fisica intensa, il nostro corpo non è in grado di far fronte alle nuove esigenze.

La richiesta di L-glutammina infatti, in questo caso, supera la capacità di rilascio della stella da parte del muscolo scheletrico.

Questo integratore fornisce una adeguata quantità di L-glutammina, fondamentale per il sistema gastrointestinale, di cui favorisce l’integrità e la riparazione, e per il sistema immunitario: la glutammina agisce da substrato per la formazione di energia sia negli eritrociti che nei linfociti, sostenendo in questo modo le risposte immunitarie. È fondamentale inoltre per la costituzione delle proteine e quindi per l’omeostasi muscolare.

Ingredienti

  per dose (2 g)
L-glutamina 2 g
Addensante (amido di mais), antiagglomerante (magnesio stearato), maltodestrine da mais, correttore di acidità (acido citrico), aroma, edulcorante (sucralosio).
Valori nutrizionali per dose (2 g)
Valore energetico 7,8 kcal (33,3 kJ)
Proteine 0 g
Carboidrati 0,16 g
Grassi 0 g

Modalità d’uso

Assumere 5-10 g circa dopo l’allenamento.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana e variegata.

Formato

Barattolo da 100 g di polvere con misurino dosatore da 1,5 g circa. 

Leggi Tutto
+ WATT Srl
904987029

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.