• -18%

WhySport Forged Post Workout è un integratore alimentare ideato per gli sport di combattimento e functional. I carboidrati contenuti nella formula Glyco Reload forniscono carboidrati rapidamente disponibili per il recupero post-esercizio. Completano la formula la creatina monoidrato Creapure®, la L-glutammina (Kyowa Quality®), i BCAA in rapporto 8:1:1 e altri aminoacidi in forma libera, utili per ripristinare le scorte di glicogeno nei muscoli. Anche lo zinco ha un effetto positivo sul recupero perché, influenzando il metabolismo, garantisce una maggiore disponibilità di energia, e previene l’affaticamento muscolare.



AZIONI

favorisce un ottimo recupero dopo intensa attività fisica
garantisce un buon apporto di energia
previene l’affaticamento muscolare



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 15 g)

Glyco Reload
di cui destrosio
di cui maltodestrine Glucidex® DE 19
di cui amido da mais ceroso

13,5 g
7 g
5,5 g
990 mg

BCAA 8:1:1 instant
di cui L-leucina
di cui L-isoleucina
di cui L-valina

5000 mg
4000 mg
500 mg
500 mg

Creatina monoidrato Creapure®

3000 mg

L-glutammina (Kyowa Quality®)

2000 mg

Forged Blast
di cui L-glutammina AKG
di cui betaina anidra
di cui acetil-L-carnitina HCL
di cui fosfoserina
di cui vitamina B

1001,4 mg
300 mg
300 mg
300 mg
100 mg
1,4 mg

L-ornitina AKG

1000 mg

L-lisina

1000 mg

Potassio

300 mg

Magnesio TRAACS

200 mg

Zinco

10 mg

Melatonina

1 mg



INGREDIENTI

Glyco Reload (destrosio (23,3%), maltodestrine Glucidex® DE 19 (18,4%), maltodestrine da mais ceroso (3,3%)); BCAA 8:1:1 instant (L-leucina, L-isoleucina, L-valina); creatina monoidrato Creapure®; L-glutammina (Kyowa Quality®), magnesio bisglicinato Traacs?; Forged Blast? (L-glutamina alfa-chetoglutarato, betaina anidra, acetil-L-carnitina cloridrato, fosfoserina, vitamina B6 (cloridrato di piridossina)); L-ornitina alfa-chetoglutarato; L-lisina; citrato di potassio; correttore di acidità: acido citrico;  aroma di mango e maracuja; agente antiagglomerante: biossido di silicio; addensante: gomma di xanthan;  edulcorante: sucralosio; colorante: curcumina; citrato di zinco; melatonina.



MODALITÀ D’USO

Sciogliere 30 g di prodotto (2 misurini scarsi - fino alla tacca 25 cc) in 250 ml di acqua una volta al giorno. Assumere preferibilmente entro 30 minuti dalla fine dell'attività sportiva.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.  Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Per la presenza di creatina e di zinco il prodotto è destinato ai soli adulti.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione in barattolo da 600 g

Leggi Tutto
WHY SPORT
981559723

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.