• -18%

Zinalud CM è un prodotto normalizzante anticaduta, che agisce direttamente sul cuoio capelluto. Contiene una combinazione di sostanze naturali (zinco-arginine gluconate) che agiscono sul ciclo vitale del capello, favorendone l'irrorazione del bulbo e riducendo conseguentemente gli effetti della 5-alfa reduttasi, l'enzima che svolge un importante ruolo nella Alopecia Androgenetica. Inoltre contiene vitamina C pura, che con i suoi potenti principi antiossidanti, blocca l'accumulo di radicali liberi e neutralizza lo stress ossidativo, una concausa accertata di caduta dei capelli, Zinalud Cm Anticaduta Uomo 6F agisce quindi anche come coadiuvante anti-diradamento.

AZIONI

- anticaduta, con vitamina C

- stimola il cuoio capelluto favorendo l'irrorazione del bulbo

- coadiuvante anti-diradamento

INGREDIENTI

Aqua, ascorbic acid, propylene glycol, arginine, gluconolactone, zinc gluconate, polysorbate 20, ellagic acid, ethylhexylglycrin, vanillyn butyl ether, octenidine HCl, phenoxyethanol, menthol, parfum, sodium hyaluronate, camphor, sodium benzoate, magnesium stearate.

MODALITA’ D'USO 

La singola dose, ovvero metà fiala, va applicata preferibilmente la sera, prima di coricarsi a letto.

L’utilizzo  del prodotto va effettuato per un totale a settimana di 2 fiale, alternando i giorni. 

Per liberare la vitamina C pura all’interno del tappo serbatoio spingere lo stantuffo ed agitare circa due minuti energicamente. Svitare e togliere il tappo e inserire l'applicatore al suo posto. Distribuire quindi il prodotto sul cuoio capelluto, ovvero metà fialetta, conservando il liquido rimanente per la successiva applicazione in luogo fresco, come un frigo ad esempio.

La fiala una volta iniziata deve essere consumata totalmente entro 4 giorni dall'apertura.

La punta dell'applicatore è progettata per agevolare la distribuzione del prodotto esattamente alla radice dei capelli. 

La zona va massaggiata per favorire l'assorbimento con le punta delle dita, tempestivamente e sincerandosi di evitare che il prodotto vada negli occhi o nelle mucose. In caso di contatto con queste sciacquare abbondantemente e ripetutamente l’area. 

2 mesi è il periodo minimo di trattamento. Prima di ripetere un ulteriore ciclo di 2 mesi, interrompere per circa un mese. 

Successivamente 3 cicli di 2 mesi all'anno distanziati non più di 3 mesi tra l’uno e l’altro, saranno sufficienti. I trattamenti devono essere accompagnati con regolari lavaggi di shampoo non aggressivi, compatibili o ancor meglio sinergici con le zinco-arginine, per tutelare i benefici del trattamento. 

A titolo di esempio, nella linea dermocosmetica Biogena: Mellis beta-Shampoo Coadiuvante anti-caduta; è un’ottima opzione.

FORMATO

Confezione da 6 fiale da 6,6 ml.

Cod. SINGV03

Leggi Tutto
VALETUDO Srl
944596586

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.