• -30%

Il Ginkgo (Ginkgo biloba L.) è un albero anticamente molto diffuso che scomparve quasi completamente con l’era glaciale. Sopravvisse in Cina e Giappone dove veniva usato dai monaci per abbellire i templi. Da un punto di vista botanico viene considerato una sorta di fossile vivente. I costituenti principali del fitocomplesso sono i Ginkgolidi (cioè dei terpeni specifici) e i Glicosidi flavonoidici, ossia molecole flavonoidiche legate a zuccheri. GINKGO BILOBA 60 è un integratore alimentare contenente foglie polverizzate ed estratto standardizzato di foglie di Ginkgo, utile per la sua azione antiossidante. Il Ginkgo favorisce la normale circolazione del sangue e la funzionalità del microcircolo. Coadiuva la memoria e le fisiologiche funzioni cognitive.



AZIONI

Aiuta la normale circolazione del sangue
Aiuta la memoria e le funzioni cognitive



VALORI NUTRIZIONALI

INGREDIENTE

QUANTITÀ

Ginkgo biloba L.:

180 mg

di cui estratto standardizzato di foglie

120 mg

di cui foglie intere polverizzate

60 mg



INGREDIENTI

Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Ginkgo (Ginkgo biloba L.) estratto standardizzato di foglie (50:1) (24% flavoglicosidi, 6% terpenoidi totali) e foglie intere polverizzate. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale.



MODALITÀ D’USO

Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.



AVVERTENZE

Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Se ne sconsiglia l’assunzione in gravidanza e durante l’allattamento. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 capsule vegetali.

Leggi Tutto
SOLGAR
904187438

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.