• -18%

Aveeno Bagno Doccia Yogurt Vaniglia & Avena è un prodotto idratante e delicato che deterge la pelle senza seccarla. La sua formula, arricchita con avena colloidale e yogurt concentrato, lascia la pelle morbida, vellutata e dal profumo delicato di vaniglia.

L'avena colloidale è un ingrediente naturale dalle proprietà lenitive e idratanti che aiuta a proteggere la pelle dagli agenti esterni. Lo yogurt concentrato, invece, è ricco di nutrienti e proteine che aiutano a nutrire e rigenerare la pelle.

Aveeno Bagno Doccia Yogurt Vaniglia & Avena è adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle pelli sensibili. È ideale per una detersione quotidiana delicata e per donare alla pelle una sensazione di freschezza e benessere.

CONSIGLIATO A

> Chi ha la pelle secca o sensibile.
> Chi ha la pelle soggetta a irritazioni o arrossamenti.
> Chi desidera una detersione quotidiana delicata e nutriente.

AZIONE

> Deterge delicatamente la pelle senza seccarla. L'avena colloidale, uno degli ingredienti principali del bagno doccia, è un agente lenitivo e idratante che aiuta a proteggere la pelle dagli agenti esterni. Lo yogurt concentrato, invece, aiuta a rimuovere le impurità e i residui di sporco dalla pelle senza seccarla.
> Nutre e rigenera la pelle. L'avena colloidale e lo yogurt concentrato sono entrambi ricchi di nutrienti e proteine che aiutano a nutrire e rigenerare la pelle. L'avena colloidale, in particolare, aiuta a formare una barriera protettiva sulla pelle che aiuta a trattenere l'idratazione.

PRINCIPI ATTIVI

>L'avena colloidale è un ingrediente naturale dalle proprietà lenitive e idratanti. È composta da piccoli granuli di avena che si dissolvono in acqua. L'avena colloidale è ricca di nutrienti e proteine che aiutano a nutrire e rigenerare la pelle. Inoltre, ha proprietà lenitive che aiutano a ridurre la secchezza e l'irritazione.
> Lo yogurt concentrato è un ingrediente ricco di nutrienti e proteine che aiutano a nutrire e rigenerare la pelle. Lo yogurt contiene anche acidi grassi essenziali che aiutano a mantenere la pelle idratata.

AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Per uso esterno.


INGREDIENTI

Avena colloidale, yogurt concentrato.


CONSERVAZIONE

Termine ultimo di conservazione dall'apertura: 12 mesi.


FORMATO

Flacone da 300 ml.
Cod. 95677

Leggi Tutto
AVEENO
978862439

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.